Böleyn's art » Perseverance're my prisøner nøw ♡

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ Böleyn
     
    .

    User deleted


    Nome forum: ˜ böleyn's art » perseverance're my prisøner nøw ♡
    Link del forum: xxx
    Forum o portfolio?: portfolio
    Data Creazione: 4 Luglio 2012

    grazie in anticipo :coeur:
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (5 / 5)
    wow wow e riwow. in realtà un pochino "conosco" il tuo portfolio perchè mi ci sono imbattuta qualche volta ed ho sempre avuto una bella impressione, che anche questa volta è stata confermata.
    la prima cosa che salta all'occhio è l'ordine e il colore.
    → originalità (5 / 5)
    premetto che ogni portfolio o forum è originale di per sè perchè non ne esiste uno uguale, tuttavia per originalità intendo l'avere qualche iniziativa particolare o comunque un'attività diversa da qualsiasi altro forum. nel tuo ho trovato una bellissima iniziativa! (: inoltre, anche l'organizzazione stessa del pf è molto originale.
    → ordine (5 / 5)
    se potessi dare più di 5 credo te lo darei! questa valutazione sta diventando molto noiosa, lo so. ma del resto non trovo neanche un piccolo difetto nei punti fino ad ora toccati (:
    → grafica (5 / 5)
    sarà anche per un gusto personale, ma trovo il tuo pf molto armonico, ordinato, ben organizzato. la grafica è estiva, per non parlare della tabella e della skin che sono unite e rendono il forum ancora più ordinato. la grafica in sè è molto curata. vorrei, anche qui, trovare un difetto ma non ce ne sono! tra la sidebar e la tabella in home ci sono tutti i links necessari per muoversi all'interno del pf senza nessun problema. poi, c'è poco da dire: si vede che sai graficare, e lo fai pure bene!
    → presenza utenti (x / 5)
    → tot: (20 / 20)
    credo sia uno dei punteggi più alti di sempre!
    il tuo pf è davvero ben fatto, piacevole e allegro. magari ti saresti aspettata una valutazione più lunga o dettagliata, ma cosa si può dire di più se non un "continua così"? (:
    ti ricordo di aggiungere un nostro banner o link nel tuo forum e ti ringrazio per esserti fatta valutare da noi (:
    per qualsiasi domanda o chiarimento, lascia pure un messaggio!
     
    Top
    .
  3. ˜ Böleyn
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^
    Sei stata gentilissima e iperveloce **
    metto subito il link **
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2013, 07:27   48 views
  Share  
.
Top