• ê n c h ä n t i n g s t ø r i ë s » kay's writefolio

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. × littlë mønkëy ×
     
    .

    User deleted


    Nome forum: • ê n c h ä n t i n g s t ø r i ë s » kay's writefolio
    Link del forum: http://kay-wf.blogfree.net/
    Forum o portfolio?: Writefolio
    Data Creazione: 25-02-2013
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (2.5 / 5)
    non è un primo impatto negativo °-° ma poi magari quando si parla della grafica motivo meglio questo punteggio. trovo la skin abbastanza scura ma particolare e interessante, anche se forse un pochino natalizia, sarà il rosso :pp

    → originalità (3.5 / 5)
    come originalità ci siamo! non posso dare il massimo perchè non hai iniziative particolari - forse perchè sembra nato da poco - o una grafica diversa ed unica o cmq una caratteristica di spicco, ma naturalmente non voglio dire che non sia un portfolio unico: lo è, visto che ogni forum/portfolio è unico di per sè (:
    bello il fatto che sia un "writefolio" (:

    → ordine (4.5 / 5)
    sicuramente è ordinatissimo! quaasi cinque stelline meritate. anche la disposizione delle sezioni è ben strutturata. unica cosa che posso dire è di dare una occhiata alla tabella in fondo al forum. ne parlerò nel punto seguente (:

    → grafica (2 / 5)
    eccoci qui alla grafica, forse uno dei punti più importanti per un forum!
    partiamo dal presupposto che quello che ti dirò si basa molto su un gusto personale visto che cmq la valutazione è abbastanza personale e quindi un pochino il mio gusto condizionerà i miei consigli XD per prima cosa trovo la skin molto scura anche se i colori rosso/nero fanno un ottimo contrasto. forse, questo contrasto sarebbe messo ancora di più in risalto se il logo fosse più in armonia con i colori del forum. fa uno stacco molto grande, che onestamente non capisco se sia voluto oppure no (:
    il logo è fatto bene, ma lo vedrei più azzeccato in un altro contesto, con una skin più chiara e con i colori che lo richiamano di più.
    aggiungerei una tabella in home con dei link utili (per esempio spam e affiliazioni, link banners..) che oltre ad essere funzionale avrebbe anche un chè di decoro.
    la tabella in fondo al forum la sistemerei un pochino: per esempio, il disclaimer è molto grande, mettici un bel scroll, secondo me starebbe da dio! per il resto è ben fatta (:
    ultima cosa: aggiungerei anche qualche targhetta, per decorare un pochino di più il forum (:

    → presenza utenti (x / 5)

    → tot: (12.5 / 20)
    ecco qua! ti ricordo di aggiungere un nostro banner e soprattutto che la valutazione è personale. se hai domande, dubbi o qualsiasi altra cosa fammi sapere e lascia pure una reply qui (:
     
    Top
    .
  3. × littlë mønkëy ×
     
    .

    User deleted


    Terrò conto dei consigli, grazie mille!!
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2013, 18:53   43 views
  Share  
.
Top