S.P.O.O.K. GDR - bites and slashes ? No problem

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Daenerys Targaryen•
     
    .

    User deleted


    Nome forum: S.P.O.O.K. GDR - bites and slashes ? No problem
    Link del forum: http://spookgdr.forumcommunity.net/
    Forum o portfolio?: Forum
    Data Creazione: 30/10/2012
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (5 / 5)
    il primo impatto è sicuramente molto, molto positivo! ed il forum sembra ben fatto, quindi viene voglia di curiosarci un po'.
    l'uso delle skin scure credo che sia sempre un tasto un po' delicato perchè a volte non risultano molto accattivanti, ma questo non è il vostro caso perchè promette molto bene. ottimo!
    → originalità (2.5 / 5)
    ormai i gdr impazzano e purtroppo anche il tema del vostro gdr non è il primo del circuito. con questo non voglio dire che il forum in sè non sia origiale, mi baso solo sul tema, perchè ogni forum è originale per la sua storia e per i suoi utenti! (:
    → ordine (5 / 5)
    il forum è molto ordinato e ben strutturato. ottimo anche il fatto dei link veloci sulla sinistra, che oltre a rendere più completo il forum, sono anche molto utili. non c'è nulla che non sia fuori posto!
    → grafica (4 / 5)
    andando a cercare proprio il pelo nell'uovo, devo dire che l'unica cosa che a parer mio si potrebbe cambiare o meglio sistemare sono le colorazioni dei banner delle varie sezioni, nel senso che sono ben fatti ma alcuni più scuri ed altri più chiari, altri più opachi ed altri ancora più nitidi. si vede che è stata usata lo stesso metodo di creazione e questo rende la grafica ancora più uniforme, ma con questo ulteriore accorgimento il tutto sarebbe davvero una bomba!
    detto questo, quello che posso aggiungere è solo un commento positivo: il logo è ben fatto perchè i colori usati vengono poi ripresi per tutta la grafica.
    non c'è una tabella in home che è stata sostituita dalla sidebar, che da un tocco di originalità.
    → presenza utenti (2 / 5)
    CITAZIONE
    S.P.O.O.K. GDR - bites and slashes ? No problem ha 1.893 messaggi, 447 discussioni, 17 utenti, 2.247 visite totali, 321 visite questo mese, 2090º in Top Forum

    meritate di più! magari il forum è nato da poco, ma ha un gran potenziale!
    → tot: (18.5 / 25)
    spero di essere stata chiara ed esauriente.
    vi ricordo di aggiungere un linkback o uno dei nostri banner per la valutazione (:
    grazie per aver richiesto una valutazione e per qualsiasi domanda o dubbio lasciate pure detto qui!
     
    Top
    .
  3. ~ Daenerys Targaryen•
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie, è bello ricevere una buona valutazione. Comunque si, non siamo nati da molto ma gli utenti che abbiamo sono molto cari e sopratutto presenti. Quindi io prediligendo la qualità alla quantità dico che per il momento va bene in questo modo anche se ovviamente continuo a fare spam e mandare inviti per affiliazioni e gemellaggi. Partecipo a milioni di lottery ed iniziative ma comunque non mi lamento.

    Tra un po faremo un cambio di grafica e magari se vi facesse piacere passare a dare uno sguardo vi avviserò =)

    Grazie mille ed ora inserisco un banner =)
     
    Top
    .
  4. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Daenerys Targaryen• @ 12/2/2013, 13:35) 
    Tra un po faremo un cambio di grafica e magari se vi facesse piacere passare a dare uno sguardo vi avviserò =)

    se volete una valutazione grafica, potete farmi sapere sempre in questo post (:

    CITAZIONE (~ Daenerys Targaryen• @ 12/2/2013, 13:35) 
    Comunque si, non siamo nati da molto ma gli utenti che abbiamo sono molto cari e sopratutto presenti. Quindi io prediligendo la qualità alla quantità dico che per il momento va bene in questo

    condivido a pieno, fate solo bene! (:
     
    Top
    .
3 replies since 10/2/2013, 13:18   65 views
  Share  
.
Top