alexz johnson italia › she rocks, yeah!

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ××××××××

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    not here ✗
    Nome forum: alexz johnson italia › she rocks, yeah!
    Link del forum: http://alexzandrajohnson.forumcommunity.net/
    Forum o portfolio?: forum
    Data Creazione: 04-02-2010
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (4 / 5)
    ottimo primo impatto! il forum risulta piacevole ed ordinato. forse la scelta della skin un po' troppo scura, ma questo solo per i mie gusti personali :DD sicuramente un ottimo primo impatto che mettere curiosità a spulciare tra le sezioni del forum.
    → originalità (5 / 5)
    yes! credo sia la prima risorsa / forum nata su alexz (mi ricordo da sempre il vostro forum!) e merita tutti i punti.
    → ordine (5 / 5)
    ancora una volta il massimo dei punti perchè il forum è davvero ordinato. sia per quanto riguarda la skin che le tabelle. non c'è nulla fuori posto ed è tutto studiato ed organizzato. anche per quanto riguarda le sezioni: sono funzionali e ben distribuite!
    → grafica (4 / 5)
    eccoci forse su quello che più interessa: la grafica! come già detto è una grafica piacevole e ben fatta. tutti i colori e le nuances sono in armonia sia con la skin che con le immagini. è sempre bello ritrovarsi in un posto curato. unica nota dolente (se così la vogliamo chiamare) è la colorazione delle varie gif che accompagnano le sezioni. le avrei fatte tutte uguali, perchè la prima gif è molto scura, alcune sono sulle tonalità del blu ed altre del viola, altre ancora sono più chiare. magari lo avete voluto fare apposta per "spezzare" la monotonia, ma una colorazione unica secondo me le avrebbe valorizzate e dato ancora più senso della cura e dell'ordine.
    → presenza utenti (2.5 / 5)
    CITAZIONE
    alexz johnson italia › she rocks,yeah! ha 14.788 messaggi, 2.387 discussioni, 48 utenti, 13.496 visite totali, 139 visite questo mese, 3149º in Top Forum

    qui non c'entra molto il mio parere ma... secondo me meriterebbe più visite ed una posizione top forum mooolto più alta.
    il forum ha grandi potenzialità!
    → tot: (20.5 / 25)
    assolutamente non male! a me piace il vostro forum, mi dispiace che non abbia tutta l'attività che meriterebbe.
    essendo un premio della lotteria, non è obbligatorio che mettiate il nostro banner delle valutazioni nel vostro forum, ma di certo sarebbe gradito <3
    se avete qualche domanda o perplessità lasciate pure scritto qui!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ××××××××

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    not here ✗
    CITAZIONE (Cleopatra × @ 10/2/2013, 13:50) 
    → primo impatto (4 / 5)
    ottimo primo impatto! il forum risulta piacevole ed ordinato. forse la scelta della skin un po' troppo scura, ma questo solo per i mie gusti personali :DD sicuramente un ottimo primo impatto che mettere curiosità a spulciare tra le sezioni del forum.
    → originalità (5 / 5)
    yes! credo sia la prima risorsa / forum nata su alexz (mi ricordo da sempre il vostro forum!) e merita tutti i punti.

    E' bello sentirsi dire che siamo originali e ben ricordati ;D Noi non siamo la prima risorsa ma siamo quella che, ancora oggi. è qui.

    CITAZIONE
    → grafica (4 / 5)
    eccoci forse su quello che più interessa: la grafica! come già detto è una grafica piacevole e ben fatta. tutti i colori e le nuances sono in armonia sia con la skin che con le immagini. è sempre bello ritrovarsi in un posto curato. unica nota dolente (se così la vogliamo chiamare) è la colorazione delle varie gif che accompagnano le sezioni. le avrei fatte tutte uguali, perchè la prima gif è molto scura, alcune sono sulle tonalità del blu ed altre del viola, altre ancora sono più chiare. magari lo avete voluto fare apposta per "spezzare" la monotonia, ma una colorazione unica secondo me le avrebbe valorizzate e dato ancora più senso della cura e dell'ordine.

    Le targhette risultano diverse perchè fatte da diverse persone. Ci sta un po' il mio zampino, un po' quella dell'altra admin e di un'altra persona ancora ahahahah ci siamo dati da fare in molti per le targhette. (Questa potrebbe diventare una richiesta grafica da fare qui ahahah adesso mi hai messo in seria difficoltà xD)
    Grazie anche per i complimenti sulle tabelle visto che io sono negato e quelle ormai sono secolari.

    CITAZIONE
    → presenza utenti (2.5 / 5)
    qui non c'entra molto il mio parere ma... secondo me meriterebbe più visite ed una posizione top forum mooolto più alta.
    il forum ha grandi potenzialità!

    Grazie ancora ma penso che l'utenza sia diventato un problema un po' per tutti ):

    CITAZIONE
    essendo un premio della lotteria, non è obbligatorio che mettiate il nostro banner delle valutazioni nel vostro forum, ma di certo sarebbe gradito <3

    Metto subito il vostro banner nelle valutazioni, una bella valutazione come questa deve essere mostrata ahahah
    Grazie mille!
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2013, 12:20   191 views
  Share  
.
Top