#MASTERY SCHOOL -- SANFRANCISCØ GDR

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unbelievable.
     
    .

    User deleted


    Nome forum: #MASTERY SCHOOL -- SANFRANCISCØ GDR
    Link del forum: click
    Forum o portfolio?: forum
    Data Creazione: 07 maggio 20112
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (5 / 5)
    più di così cosa posso dare? ottimo primo impatto, sia come skin, che come logo, che come ordine in generale! se il forum promette così bene come il primo impatto allora sarà una valutazione molto breve :°°D
    → originalità (4 / 5)
    per originalità si intende la capacità di dare novità! ovviamente, specifico che ogni forum è unico e originale di per sè, perchè sono uniche le persone che lo frequentano. quindi non si valuta niente di personale, solo il forum. ci sono tantissimi gdr, purtroppo alcuni anche troppo uguali ad altri, mentre questo mi sembra, se non originale, almeno diverso dagli altri, anche come storia mi sembra più vasta e lascia spazio a tutti di inserirsi.
    → ordine (4.5 / 5)
    volevo dare 5 sulla fiducia, ho fatto lo scroll con il mouse e... sì, c'è una piccola cosa che stona all'ordine: avete lasciato due credits diversi per la skin! uno immagino sia della skin precedente, ma vedete in fondo al forum? ci sono due rettangoli bianchi: ecco, uno è da togliere, e se posso suggerire una cosa, il credits che lasciate inseritelo nel container della skin: vi darà un senso maggiore di compattezza. per il resto, non c'è nulla nel forum che risulti fuori posto: anche le tabelle sono fatte bene!
    → grafica (5 / 5)
    solitamente questo è un punto dolente, nel vostro caso diventa un punto di forza! la grafica attuale è molto bella, sono un po' di parte perchè mi piacciono tantissimo le skin chiare,i colori pastello e la semplicità. quindi, che dire? non posso neanche darvi un consiglio particolare, perchè non saprei a cosa attaccarmi :°D
    → presenza utenti (3.5 / 5)
    CITAZIONE
    #mastery school -- sanfranciscø gdr ha 21.804 messaggi, 1.278 discussioni, 33 utenti, 3.429 visite totali, 91 visite questo mese, 1692º in Top Forum

    siamo anche all'inizio del mese, si farà presto a recuperare! è un forum relativamente giovane ma lo trovo con molte potenzialità.
    → tot: (22 / 25)
    è uno dei punteggi più alti! mi dispiace non essermi dilungata molto, ma a parte una piccola imperfezione, cosa si può dire? è tutto davvero ben fatto, curato e ben tenuto. continuate così!
    grazie per esservi fatti valutare da noi, vi ricordo di aggiungere un banner o un linkback al nostro forum. per qualsiasi cosa, domanda, dubbio o perplessità lasciate pure un messaggio qui sotto (:
     
    Top
    .
  3. unbelievable.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la vostra valutazione c:
    ora inserisco i link nella tabella in fondo c:
     
    Top
    .
2 replies since 2/8/2012, 13:20   119 views
  Share  
.
Top