atönæment² ♦ I will try to fix y o u

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atönæment²
     
    .

    User deleted


    Nome forum: atönæment² ♦ I will try to fix y o u
    Link del forum: http://iwilltrytofixyou.forumcommunity.net/
    Banner: atönæment² ♦ I will try to fix y o u
    Data Creazione: 04/01/2012
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (5 / 5)
    come primo impatto non ho assolutamente niente da dire: il portfolio si prenta in modo fresco, curato e originale. i colori scelti, tra l'altro, mi piacciono particolarmente *w*
    → originalità (3.5 / 5)
    purtroppo devo darti "solo" questo punteggio perchè per originalità non si intende solo la qualità dei tuoi lavori, ma anche il tema del forum o la presenza o meno di iniziative. quest'ultima manca, ma.. devo ammettere che certi tuoi lavori sono davvero fatti bene ed originali. solitamente do 2.5, ma tu meriti un punto in più per le colorazioni che usi, sono stupende!♥ (o almeno, le apprezzo molto! bravissima!)
    → ordine (5 / 5)
    ...la valutazione sta diventando noiosa, eh?:°D 5, assolutamente. non c'è nulla fuori posto. sono ordinate anche le discussioni ç_ç haha brava, brava!
    → grafica (5 / 5)
    ASSOLUTAMENTE! te li meriti tutti!
    partiamo dalla grafica in sè. come ti dicevo, il forum/portfolio è curato. si vede che ci tieni e soprattutto che ci sai fare. i colori, la skin, la disposizione.. tutto è in estrema armonia. o almeno, è nell'armonia che piace a me :°D ovviamente la valutazione è personale e, per quanto uno cerch di essere imparziale, un po' di gusto salta sempre fuori.
    la tua tabella (con annessa tag) è una delle più belle mai viste.
    è tutto ben compatto e veloce da capire (esempio: dove trovare i lavori, fare lo spam, ecc. *w*)
    inoltre, se posso, darei 5 anche ai tuoi lavori. ne ho visto qualcuno e, probabilmente, verrò a richiedere qualcosina (*sfruttamente per chi photoshop non ha segreti mode: on*)
    → presenza utenti (x / 5)
    essendo un portfolio questo non lo conto.
    → tot: (18.5 / 20)
    complimenti *w* è una delle votazioni più altre che abbia mai dato. sei davvero brava e il tuo forum mi piace molto.
    per qualsiasi domanda/dubbio, lascia pure un post qui.
    ricordati di aggiungere un nostro bannerino o un nostro linkback♥
     
    Top
    .
  3. atönæment²
     
    .

    User deleted


    Oddio non mi sarei mai aspettata una valutazione così alta! *W*
    CITAZIONE
    devo ammettere che certi tuoi lavori sono davvero fatti bene ed originali. solitamente do 2.5, ma tu meriti un punto in più per le colorazioni che usi, sono stupende!♥ (o almeno, le apprezzo molto! bravissima!)

    ma grazie davvero, sono contenta che ti siano piaciute <3
    CITAZIONE
    la tua tabella (con annessa tag) è una delle più belle mai viste.

    oddio ci credi che sono diventata rossa come un peperone? xD
    CITAZIONE
    inoltre, se posso, darei 5 anche ai tuoi lavori. ne ho visto qualcuno e, probabilmente, verrò a richiedere qualcosina (*sfruttamente per chi photoshop non ha segreti mode: on*)

    ahahaha ma certo che si! Ovviamente vieni quando vuoi, le porte sono sempre aperte *-*
    CITAZIONE
    complimenti *w* è una delle votazioni più altre che abbia mai dato. sei davvero brava e il tuo forum mi piace molto.
    per qualsiasi domanda/dubbio, lascia pure un post qui.
    ricordati di aggiungere un nostro bannerino o un nostro linkback♥

    Sarò ripetitiva, ma ti ringrazio ancora una volta per la splendida valutazione fatta al mio portfolio! Il banner lo aggiungo subito nella tabella infondo :3
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2012, 20:17   82 views
  Share  
.
Top