» breathless serendipity -- serenate source

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gloredhel
     
    .

    User deleted


    Nome forum: » breathless serendipity -- serenate source
    Link del forum: http://breathless-serendipity.forumfree.it/
    Banner:
    Data Creazione: 20/09/09
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (5 / 5)
    penso di non aver mai dato il massimo al primo impatto, o per lo meno, di averlo fatto in casi molto eccezionali. questo è sicuramente uno di quelli ♥ è bellissimo!

    → originalità (5 / 5)
    anche in questo caso, il massimo: perchè avete un nome originale e perchè è stato il primo forum sulla ship che è nato sul circuito (:

    → ordine (5 / 5)
    la valutazione sta diventando ripetitiva :°°D anche qui il massimo, perchè il forum è ordinato, non c'è nulla fuori posto, le tabelle sono ordinate e la skin sembra fatta su misura.

    → grafica (5 / 5)
    qui entra un po' in gioco il mio gusto personale: immagino che le targhette in bianco e nero siano state fatte apposta per essere in armonia con la skin. personalmente avrei fatto qualcosa di più colorato (magari sempre sul grigio ma giocando su una tonalità chiara/scura con qualche sfumatura eventualmente rosa su qualche elemento). tuttavia non posso certo penalizzarvi per questo:DD
    altra cosa che riguarda il mio gusto, è l'allineamento delle statistiche: non sono una fan dello spostamento verso destra, ma comunque, piccolezze:DD
    anche per quanto riguarda le tabelle sono perfette.
    complimenti per il logo: è proprio bello!

    → presenza utenti (2/ 5)
    CITAZIONE
    » breathless serendipity -- serenate source ha 41.365 messaggi, 1.521 discussioni, 141 utenti, 29.192 visite totali, 154 visite questo mese, 3847º in Top Forum

    qui non c'entro molto io ç_ç ma è un peccato, perchè è davvero un bel forum! o per lo meno, a me è sempre piaciuto *w*

    → tot: (22 / 25)
    coooomplimenti *w* sono stata abbastanza breve perchè c'era davvero poco da dire: era già tutto perfetto (:
    se ci sono domande, fai pure (:
    alla prossima <3
     
    Top
    .
  3. Gloredhel
     
    .

    User deleted


    uhhh ma grazieeee *___* ho già messo il banner in tabella (l'ultima riga di quella di fondo ^^)

    CITAZIONE
    immagino che le targhette in bianco e nero siano state fatte apposta per essere in armonia con la skin. personalmente avrei fatto qualcosa di più colorato (magari sempre sul grigio ma giocando su una tonalità chiara/scura con qualche sfumatura eventualmente rosa su qualche elemento). tuttavia non posso certo penalizzarvi per questo:DD

    in realtà sono diversi mesi che le ho messe, prima le avevo sempre fatte colorate, a un certo punto siccome non mi nadava di cercare una colorazione che le rendesse tutte simili e andassero bene con tutte le skin, mi sono detta: ma io le faccio in bianco e nero XDD però terrò presente il consiglio per quando le rifarò :)


    CITAZIONE
    altra cosa che riguarda il mio gusto, è l'allineamento delle statistiche: non sono una fan dello spostamento verso destra, ma comunque, piccolezze:DD

    è dovuto alla skin, io non mi metto mai a cambiare i codici che non ci capisco niente e faccio danni ahah


    CITAZIONE
    qui non c'entro molto io ç_ç ma è un peccato, perchè è davvero un bel forum! o per lo meno, a me è sempre piaciuto *w*

    eh, diciamo che ci siamo solo io e a volte l'altra admin. Ma il telefilm non aiuta, non sono una coppia attualmente, quindi...io faccio di tutto, ma con un forum su una coppia, anche se magari di piacciono solo gli attori, se non ami la coppia in sè non ti viene di passare.
    So che molte utenti che avevamo hanno perso interesse per GG, oppure per la coppia in generale (visto come è stata trattata), altre si sono messi a shippare solo CB, altre hanno cambiato idea e dopo le scene DS hanno iniziato a shippare loro...quindi...
    Anche se quasi tutti i giorni penso che mi verrebbe voglia di chiuderlo, insomma fare tutto il lavoro per chi? Per me? Ma non mi serve, per quello ho il fanforum. Il forum è nato come un posto per parlare con altre fan della coppia, ma ora mi sembra più di parlare da sola. Anche le iniziative che possono venirmi in mente le lascio perdere, senza gente sarebbe inutile (vedi quelle già presenti come la fanfiction collettiva o il matrimonio NS). Insomma, alla fine ti passa la fantasia...ho smesso pure di postare TUTTI gli spoiler (come quelli su DB o CB - cioè praticamente il 99% degli spoiler da mesi a questa parte), tanto non c'è nessuno a commentare - e comunque a me nemmeno interessano, CB sono persino troppo ingombranti per i miei gusti e delle pene d'amore di Blair importa relativamente poco ahah


    Vabbè, scusa lo sfogo XD
     
    Top
    .
  4. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    no ma figurati, lo capisco:DD
    però ti dico, ogni tanto mi capitava di passare sul tuo forum, a me -per quel che vale- piace molto, perchè si vede che ci tieni e che è curato tantissimo.. a volte non capisco come certi forum anche magari un po' più bruttini esteticamente siano al top e altri invece siano più in ombra XD
    spero che il forum si riprenda presto, se così non fosse però sarebbe un peccato chiuderlo perchè è fatto molto bene ç__ç
     
    Top
    .
3 replies since 7/3/2012, 11:45   73 views
  Share  
.
Top