Emma Stone ITALIA • Your #1 Emma Stone source

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JessHirsch
     
    .

    User deleted


    Nome forum: Emma Stone ITALIA • Your #1 Emma Stone source
    Link del forum: http://emmastoneitalia.forumfree.it/
    Banner: EMMASTONEITALIA
    Data Creazione: 07 settembre 2011
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (3.5 / 5)
    come primo impatto direi molto buono! ovviamente, essendo una valutazione, è anche soggettiva, quindi dipende molto dal mio gusto personale. non che non sia fatto bene il tutto, ma diciamo che un logo così carino immerso in un colore quasi bianco dello sfondo risulta un po' un pugno in un occhio - un bellissimo pugno, per carità, perchè è fatto bene XD però ecco, magari ne parlo dopo nella grafica! (:
    → originalità (5 / 5)
    è il primo forum che vedo su di lei, quindi, ovviamente, non posso non premiarlo!
    → ordine (4.5 / 5)
    molto ordinato, sebbene, devo dire la verità, quella mega tabella con tutte le news rende il forum, a mio parere, un po' "largo e lungo". mi spiego: la tabella è bellissima e fatta benissimo, ma sarà per abitudine personale che dopo la tag mi piace vedere il forum nella sua complessità e totalità. però, per il resto tutto benissimo. un consiglio che posso dare, sennò che ci sto a fare qua? XD , è di fare una tabella anche in fondo al forum, dove inserire oltre che le affiliazioni, anche i credits ecc. giusto per non far sembrare quelle cose lì in fondo un po' campate in aria XD
    → grafica (3.5 / 5)
    ero indecisa tra un bel 4 e 3.5, non che siano brutti voti, eh XD
    partiamo dal logo: come dicevo prima, si nota forse un po' troppo l'uso della gomma sfumata. va benissimo ai fini della creazione di un logo, ma in questo caso la noto un po' troppo sebbene sia un logo ben fatto.
    tabelle: quella in cima è fatta beeeenissimo. mi piace davvero tanto. anche la tabella con le news è fatta bene ma come dicevo molto grande e dispersiva (:
    skin: beeeella! mi piace molto, molto adatta, unica cosa è che come ti dicevo lo sfondo non mi fa impazzire ç_ç gusto personale.
    → presenza utenti (1.5 / 5)
    CITAZIONE
    Emma Stone ITALIA • Your #1 Emma Stone source ha 619 messaggi, 166 discussioni, 15 utenti, 435 visite totali, 121 visite questo mese

    purtroppo questa è una nota dolente, però è anche appena nato.. a me piace molto il forum quindi vi auguro molta fortuna <3
    → tot: (18 / 25)
    spero di aver fatto bene i calcoli hahah XD
    per dubbi o altro, lasciate un messaggio in questo post! il banner lo trovato nelle regole delle valutazioni in questa sezione, o se volete, nel topic dei banner ^^

     
    Top
    .
  3. JessHirsch
     
    .

    User deleted


    Grazie **
    Eh bè si è nato da un mese è normale che ancora gli utenti siano pochi c: spero aumentino presto ^^

    Credito subito! Thanks <3
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2011, 17:29   72 views
  Share  
.
Top