Ulrich Stern and Yumi Ishiyama •{ The First and Official Fan Forum }•

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,301
    Location
    Tokyo

    Status
    not here ✗
    Nome forum: Ulrich Stern and Yumi Ishiyama •{ The First and Official Fan Forum }•
    Link del forum: http://yumixulrich.forumcommunity.net/
    Banner:
    Data Creazione: 16/01/2011
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (2 / 5)
    come primo impatto non è male, io personalmente preferisco altri stili nei forum, con altri sfondi, loghi diversi etc, però tutto sommato non è male! magari della parte grafica ne parlo dopo. comunque la valutazione è personale, quindi è chiaro che su certe cose mi baso sui miei gusti personali ^^
    → originalità (5 / 5)
    è il primo forum sull'argomento che vedo, quindi.. ovviamente il massimo.
    → ordine (4 / 5)
    il forum è abbastanza ordinato. il container è inserito bene, tutto è sicuramente al suo posto. ciò che sposterei in fondo al forum, sopra alla tabella affiliati etc. sono i tesserini di partecipazione ai contest. credo che stia molto meglio e risulti il tutto molto più ordinato.
    → grafica (2.5 / 5)
    eccoci alla grafica. effettivamente non c'è assolutamente niente che non vada, è tutto al suo posto, c'è un logo, tag, tabella etc. ma se posso permettervi (e sono qui per questo) vi darei alcuni consigli per migliorare ancora di più.
    passiamo però prima alle cose che apprezzo: dimensione dei banner delle sezioni. la qualità delle immagini non è il massimo ma è valorizzante per le immagini.
    apprezzo lo sfondo alla tagboard e comunque all'impegno generale.
    ciò che invece non condivido molto è lo sfondo: probabilmente è un po' infantile, ma per lo meno (come si vede troppo spesso in giro) è in armonia con il resto del forum e della grafica.
    la tabella in fondo al forum è gestita molto bene, mentre in quella in home io metterei un "giustificato" nei testi che fa sempre la sua bella figura e poi la trovo un po' troppo vuota. il fatto è che con un container così largo risulta poi difficile riempire una tabella molto grande.
    altra cosa, infatti, diminuirei la dimensione del forum: occupa tutto lo schermo. non è sformato, però sarebbe più elegante un po' più piccolo.
    poi il logo è un po' basilare:è fatto bene ma non ci sono effetti particolari che colpiscono o altro. di certo con un po' di esperienza tutto è possibile, le basi per un buon lavoro ci sono.
    → presenza utenti (1.5 / 5)
    CITAZIONE
    Ulrich Stern and Yumi Ishiyama •{ The First and Official Fan Forum }• ha 4.152 messaggi, 316 discussioni, 30 utenti, 3.090 visite totali, 3 visite questo mese, 8310º in Top Forum

    diciamo che si può migliorare. ma si può sempre migliorare in tutto. non andate male a messaggi, ma serve più presenza e partecipazione!

    → tot: (15 / 25)
    grazie per esservi fatti valutare^^
    aggiungete un nostro banner e per qualsiasi domanda o dubbio lasciate un post.
     
    Top
    .
  3. Çú®é Má®ìñë
     
    .

    User deleted


    grazie per i tuoi consigli!
    secondo te come posso far aumentare gli utenti?
    i banner dove li trovo? non vedo il topic..
     
    Top
    .
  4. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    puoi trovare i banner qui, oppure nel topic delle regole per le valutazioni, se preferisci averne uno con su scritto "valutato da" (:

    CITAZIONE
    secondo te come posso far aumentare gli utenti?

    per questo invece posso consigliarti: molto spam e lotterie. lo spam anche in siti maggiori, affiliandoti con loro ecc. e ovviamente lotterie e contest aiutano sempre.. a volte serve invece semplicemente tempo (: il passaparola è estremamente importante
     
    Top
    .
  5. Çú®é Má®ìñë
     
    .

    User deleted


    il passaparola cosa intendi? dire ai miei amici di spargere voce?
     
    Top
    .
  6. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    qualcuno che frequenta il forum, magari frequenta altri forum, e può consigliare il forum a quelle persone, etc (: ovviamente tra persone che condividono la stessa passione per l'argomento
     
    Top
    .
  7. Çú®é Má®ìñë
     
    .

    User deleted


    sisi è ovvio
     
    Top
    .
6 replies since 31/8/2011, 15:11   177 views
  Share  
.
Top