~Nella nostra differenza c'è una somiglianza: la diversità. / ´sun portfolio

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´sun
     
    .

    User deleted


    Nome forum: ~Nella nostra differenza c'è una somiglianza: la diversità. / ´sun portfolio
    Link del forum: http://portfoliodisunflower.forumcommunity.net/
    Banner:
    Data Creazione: 10-08-2009 (a causa di alcuni miei problemi è stato abbandonato per molto..ma adesso l'ho ripreso in mano! xD)
     
    Top
    .
  2. Cleopatra ×
     
    .

    User deleted


    → primo impatto (2.5 / 5)
    bè, ecco, la skin non è affatto male, il problema è che... non c'è il logo XD di solito è la prima cosa che salta agli occhi, vuoi per la colorazione, per le immagini.. e qui non c'è, uhm. ho letto che c'è la grafica nuova, quindi magari ancora non l'hai preparato, ma ti consiglio di fare prima il logo -ovviamente a tono con la skin- e poi di cambiare grafica *questo vale anche per il punto dopo, relativo alla grafica
    → originalità (1.5 / 5)
    mi dispiace ma non posso valutare molto: di portfoli ce ne sono tanti, e non posso neanche valutare i tuoi lavori nel complesso perchè non ce ne sono tanti. hai fatto bene ad aprire un portfolio se te lo sentivi, ma cmq c'è sempre da lavorare per migliorarsi (:
    → ordine (5 / 5)
    è estremamente ordinato, per questo penso che dovresti svilupparlo di più (: col tempo, magari.
    → grafica (2 / 5)
    dunque. per il logo *vedi quanto detto su
    per le targhette, invece, mi piace molto la misura, perchè è adatta per il tuo spazio: non troppo grandi ma sufficientemente per capire il soggetto (: unica cosa che ti dico è di usare le colorazioni uguali. se l'hai già fatto, probabilmente dovevi schiarirle un po' di più: vedi che la prima targhetta è molto opaca e la penultima è perfetta? lo so che dipende dalle immagini, magari scegline tutte in HQ.
    per le tabelle poco da dire: la prima è molto semplice ma d'effetto. io più che il tempo centrato prediligo il giustificato ma è solo un gusto personale. (bel nome, pure io mi chiamo cosìXD) per quanto riguarda quella sotto, invece, farei uguale lo spazio di valutazioni ed iniziative, un 50%, in modo che non ci sia quello spazio affianco ad iniziative che svuota un po' le cose (:
    → presenza utenti (x / 5)
    essendo un portfolio non lo valuto(:
    → tot: (10 / 20)
    ecco qua! c'è da lavorare e da migliorare, però c'è una buona base secondo me.
    se hai qualche domanda, lasciala pure (: e ricorda di aggiungere un nostro banner (:
     
    Top
    .
  3. ´sun
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. :3
     
    Top
    .
2 replies since 4/8/2011, 21:39   57 views
  Share  
.
Top