*A Cinderella Story* Appreciation 3D

Never let the fear of streakin out keep u from playing the game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sere.ma
     
    .

    User deleted


    prego... e fammi sapere dopo....

    cmq sarebbe bello scoprire tutto, ma proprio tutto sul nostro chaddino...
     
    Top
    .
  2. chaddina
     
    .

    User deleted


    certo lo farò sapere a tutte le pazze di chad....cmq si..io sarò malata ma molte volte mi viene da pensare "kissà ke starà facendo in qst momento chad" e vago cn la mente :D:D
     
    Top
    .
  3. pinky802
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo film, l'ho visto un mucchio di volte e ancora non mi sono stancata! Chad naturalmente è meraviglioso come al solito.. e ho anche imparato ad apprezzare Hilarie Duff, che prima non mi piaceva!
     
    Top
    .
  4. sere.ma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chaddina @ 24/4/2008, 17:16)
    certo lo farò sapere a tutte le pazze di chad....cmq si..io sarò malata ma molte volte mi viene da pensare "kissà ke starà facendo in qst momento chad" e vago cn la mente :D:D

    marty consolati... penso ke in questo forum di malate ( chi di uno chi dell'altro) ce ne siano un bel pò e mi ci metto dentro alla grande!!!!!

    ma alla fine che male c' è a sognare, no???
     
    Top
    .
  5. cristiina
     
    .

    User deleted


    chaddina aggiungimiiii!!!! ho anche il dvd di questo film,,, in un mese l'avrò visto 12 volte!!!!! straordinario,,, come chad del resto!
     
    Top
    .
  6. chaddina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere.ma @ 25/4/2008, 01:35)
    CITAZIONE (chaddina @ 24/4/2008, 17:16)
    certo lo farò sapere a tutte le pazze di chad....cmq si..io sarò malata ma molte volte mi viene da pensare "kissà ke starà facendo in qst momento chad" e vago cn la mente :D:D

    marty consolati... penso ke in questo forum di malate ( chi di uno chi dell'altro) ce ne siano un bel pò e mi ci metto dentro alla grande!!!!!

    ma alla fine che male c' è a sognare, no???

    se nn altro sognamo....visto ke credo sia una cosa impossibile vedere dl vivo chad...almeno lo sogno :yoyo6: ----> :yoyocicilove: .....ke bella qst emoticon :yoyo9966: ...cmq cristiina ti aggiungo :yoyociao:
     
    Top
    .
  7. princess223
     
    .

    User deleted


    "Cinderella Story" l'avrò visto un centinaio di volte^^ Mi aDDi?! thank u°

    ps: brava! xD
     
    Top
    .
  8. cristiina
     
    .

    User deleted


    Durante la presentazione del film ...



    image image
    ALLA PRESENTAZIONE CON HILARY

    PUBBLICITà SULLA RIVISTA AMERICANA "TEEN"

    image

    image
    image
    image
     
    Top
    .
  9. =AlEsSaNdRa=
     
    .

    User deleted


    stupendoooooooooooo *__*
     
    Top
    .
  10. MartyViola
     
    .

    User deleted


    Bellissimo bellissimo l'ho visto centinaia di volte e continerò a vederlo tante altre...mi aggiungeresti please??
     
    Top
    .
  11. chaddina
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeeeeeee dmn sera a cinderella story su italia uno alle 21.10....stanno cominciando a viziarci...lunedi scorso quel pazzo venerdi...dmn a cinderella story...mancherebbe la maschera di cera che in tv nn hanno mai fatto :(

    ah...ho aggiunto le altre...e scusate il ritardo
     
    Top
    .
  12. --MiSS sawyer--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mancherebbe la maschera di cera che in tv nn hanno mai fatto

    kmq la maschera di cera l'anno fatta in tv .. in sekonda serata quest'estate su italia uno
     
    Top
    .
  13. *Mrs. G•Murray__
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora di vedere il mio chaddino...Mado qnt è bello...Poi a Cinderella Story lo fanno apparire cosi...cosi Principe Azzurro...Sob Vojo Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad
     
    Top
    .
  14. chaddina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--MiSS sawyer-- @ 23/11/2008, 18:01)
    CITAZIONE
    mancherebbe la maschera di cera che in tv nn hanno mai fatto

    kmq la maschera di cera l'anno fatta in tv .. in sekonda serata quest'estate su italia uno

    si è vero me l ero dimenticato...mi confondevo...la prima volta ke l ho visto è stato in tv poi ho comprato il dvd e l ho semrpe visto li....
    cmq...trpp bello il nostro chaddinoooooooooooooooooooooooooo :lol:
     
    Top
    .
  15. *Mrs. G•Murray__
     
    .

    User deleted


    Vojo ank io 1principe cm lui...cioe ma l'avete visto qnt è bello???Magari ank a scuola mia ci fosse 1cm lui... :lfrhe: :lfrhe: :lfrhe:
     
    Top
    .
78 replies since 12/1/2008, 19:31   8485 views
  Share  
.
Top