Telenovelas Italiane

{Valutato}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    invisible ϟ

    Link del forum: http://bettylafeaecomoda.forumcommunity.net

    Banner: image image

    Data Creazione: 04-08-2007

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ××××××

    Group
    BOSS
    Posts
    11,383

    Status
    not here ✗
    Faccio subito..valutazione personale e da ritenersi tale (:

    → primo impatto ( 2 / 5 ) abbastanza buono. si vede che il forum è attivo e molto frequentato,però ci sono dei piccoli cambiamenti che apporterei e di cui parlerò più avanti..le prime cose che ho notato sono però che il forum ci mette un po' a caricare il logo,che la bacheca è davvero troppo grande e sproporzionata,che in tag non metterei delle emoticon o delle foto così grandi -se a voi e ai vostri utenti piacciono poi è un altro discorso-, che molte immagini non si vedono (quelle delle sezioni telefilm e divertimento,per esempio) e che la tabella delle affiliazioni in fondo occupa troppo spazio,avrebbe bisogno di uno scroll.
    → originalità (5 / 5)
    credo sia il forum più frequentato riguardo le telenovelas in Italia,ed è anche il primo,quindi punteggio pieno^^
    → ordine (2 / 5)
    nonostante il forum sia molto frequentato e molto alto in classifica l'ordine a mio avviso lascia un po' a desiderare..come dicevo all'inizio il logo è grande e la bacheca è extralarge xD sistemerei prima di tutto la bacheca,riducendola e facendola partire magari da "primo forum" invece che dalla frase della settimana..in forumfree e forumcommunity inoltre si tende a fare i banner delle varie sezioni tutti della stessa misura,qui sono adatti alle sezioni ma ognuno è di una misura diversa..Metterei poi in un altro blocco le sezioni per Grecia Colmenares, Andrea del Boca e Veronica Castro.
    → grafica ( 3 / 5)
    la grafica nel complesso va bene, solo secondo me è un po' eccessivo tra rosa acceso,ghirigori e scritte in 3d XD il logo in alto va benissimo.
    → presenza utenti (5 / 5)
    tantissimi utenti e tantissima partecipazione,complimenti!
    → tot: (17 / 25)
    ricordatevi di aggiungere un nostro banner,e se aete bisogno di chiarimenti sulla valutazione chiedete pure^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    invisible ϟ
    Grazie mille per la valutazione
    Cercherò di migliorare i punti che hai elencato e magari dopo farò una nuova richiesta (tranquillo, ho letto che deve passare un mese prima XD )

    Ho aggiunto in bacheca il banner. Un ultima cosa, la nuova richiesta la devo fare sempre qui oppure devo aprire un nuovo topic?

    Grazie ancora per la valutazione e per i consigli :ciao1: :ciao1:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ××××××

    Group
    BOSS
    Posts
    11,383

    Status
    not here ✗
    sono una ragazzaaa *O* so che con ,l'avatar di ronaldo non può sembrare ma lo sono ahah..Cmq aprite un nuovo topic ^^ e grazie a voi per aver richiesto la valutazione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    30,429
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    invisible ϟ
    Arggg!!! Ho sbagliato di nuovo. :pistola:
    In verità avevo scritto al femminile poi invece, vedendo l'avatar ho pensato ke fossi un ragazzo, così ho modificato. Mi è capitato varie volte di sbagliare quindi questa volta ci ero stata più attenta Scusami allora

    Ok, aprirò un nuovo topic :gote:
     
    Top
    .
4 replies since 17/8/2010, 22:56   373 views
  Share  
.
Top