© we love oth (the biggest family) ___download - tutorial - gdr

Reply
7x01 - 4:30 AM (Apparently They Were Travelling Abroad)
view post Posted on 15/9/2009, 09:50Quote

Group: She's got the power!

Status: Utente anonimo

Ci siamo!! Tra poco meno di 24 ore riusciremo a vedere la prima puntata della settimana serie (sempre che il mio pc collabori e riesca a mettere la puntata ùù ma sono fiduciosa) :yuah:

Commentiamo qua la puntata, come al solito X°D
Avete delle aspettative??

I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity.
What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out.
I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster.
I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love -
«my oth family rocks»

deviantart - family - bitchgraphic - h-bomb - sophisticated - psychokiller image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/9/2009, 12:26Quote

Io...sn così dolcemente COMPLICATA!=)

Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè
Location: da un mondo dove x me esiste solamente NathanScott :D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:59

Spero non mi deluda..non vedo l'ora di vedere i Bruliaaaaaan<3 e la family Scott :)

La mia firma!!

LUI...il ragazzO che da un po di tempO mi fa venire i BRIVIDI..LuchinO ti adoroOo!
image

image

image

imageimageimageimage

image

Ti amo da mOrire..sei tu il + grande amore che c'è!

E pOi c'è lui..l'altra persOna ke quando parla mi fa mOrire dalle risate,e quando baLLa mi trasmette 1000 emOzioni..Adri simply the BEST

image

image

image

imageimageimageimage

Che coppia Giu&Robii*-*

[IMG]image

ConcLudo dicendO che...iO amo One Tree Hill :)
image

iO adoro la segreteria dei Naleeeey *___*

image

Baci-->Giannetta*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:52Quote

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:27

Bè non ho questa gran voglia di vedere la puntata come al solito vista la mancanza dei Leyton..boh vedremo, non ho molte aspettative per questa premiere ^^

H: "I don't want to see you lose your dream."
N:" Lose her? She's right here and i'm never letting go of her."
«my oth family rocks!»

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 14:14Quote

I wanna be FOREVER YOUNG...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:32

Aspettative...nessuna...senza Leyton nn sarà più lo stesso OTH...
L'unica cosa che auguro è che non rovinino troppo e irrimediabilmente i naley.

Leyton ♥

So take a look in that mirror and remind yourself to be happy.
Because you deserve to be. Believe that.
And believe that dreams come true every day.
Because they do.

«my oth family rocks!»

image

image

The End's Not Near, It's Here...♥

image

image

image
image

<p align="right"> All Rights Reserved © Copyright ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2009, 15:30Quote

Group: She's got the power!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:12

Mmm..mi va di vederlo *O* però non mi aspetto una puntata favolosa..dopotutto è la prima..e ho visto gli spoiler e le prewiev quindi..so già k succede xD

image
image
image

image

Naley is ..~Always&Forever~
image

image

image~image~ image~ image

I OTH
Best Couples:
image

ASROMA ♥

"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà,perchè piangono i deboli,
i forti non piangono mai"
image

image

image

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 19:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:39

Siceramente è la prima volta che non sono piu di tanto emozionata, non mi aspetto molto, insomma senza Chad T.T

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:31Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Le Casiniste Del Tric

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 06:57

La puntata è stata accettabile la mancanza dei leyotn si sente tantissimo... Cmq molto lenta come puntata e monotona...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:44

Io ce l'ho già, ma mi mancano i sottotitoli !
Itasub fa quel che vuole ç__ç
Mi sa che la vedrò domani, ma non vedo l'ora di vedere i Brulian *_*

-I'm facing with immensity-
«my oth family rocks!»
Epic Team.
image image image
That in the face of true love you dont just give up

~ I'm mad. So what?
image

image image image
True Love
Throw me in a hurricane
Tell the whole world I've gone insane
Run an electric shock to my brain
But I ain't gonna lose you

imageimage
Blair Cornelia Waldorf ♥ Charles Bass ; Serena Van Der Woodsen ♥ Nathaniel Archibald

We keep each other human.
image image image
Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more

imageimageimageimageimage

image

-Be the change you want to see in the world-

Tu vuoi capire che io ti amo o no?
"Come scusa?"
"Ho detto che ti amo! Io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo eh? Solo che io adesso non so come altro esprimere quello che mi succede dentro, non so come si fa, mi sento… che devo prendere un mandolino? Devo prendere? Mi metto in ginocchio per terra! Che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi, io lo faccio! Se tu sapessi solo da quanto tempo io voglio dirti che ti amo! Sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi, dirti che ti amo! Io stanotte volevo prendere a botte tutti: il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che continuava a chiedere se ero tuo zio… tutti volevo prendere a botte stasera! Tutti quanti! Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo che è la cosa più semplice del mondo, lo capisci questo?
E comunque se tu adesso sei stanca e non mi vuoi ascoltare e pensi che sono un ragazzino va benissimo, però io adesso mi sono tolto un peso dal cuore che tu non hai idea!
Adesso respiro… me lo dici però se non mi vuoi… dimmelo… questo…"

Art ; thanks © Cleopatra × ; maileuhnaye
Nessun Dorma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:28Quote

Group: Le Casiniste Del Tric

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:41

Questa volta rispetto alle altre volte tipo l'anno scorso, mi viene più voglia di vedermi gossip girl..

image

It's You!♥

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:31Quote

- it'schristmas♥ -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:16

la sto scaricando..speriamo di non essere deluse -.-"

«I'm dreaming of a white christmas ♪»
fammi respirare ancora e portami dove si vola dove non si cade mai.
lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro
dimmi di ogni momento che ci sei

«my oth family rocks!»|i'm the virtual sophia bush|mengoni is love|
SOPHisticated

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 15:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:39

Io sto aspettando perchè me la vedo su un sito pero mi dice che la puntat è in conversione bàààh ùù

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:12Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 16:18

ciao cleopatra x .. scusa volevo chiederti se sapevi dove potev sxcaricare la prima puntata di one tree hill della settima stagione.... ?????

se qualcun'altro lo sa.. se vuole puo dirmelo!! grazie mille! baci!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:35

Ho appena finito di guardare la puntata..
e tutto sommato mi è piaciuta!
Il finale certo mamma mia quella cavolo di ragazza che dice di aver passato la notte con Nate..
la chiusura dell'ettichetta!!
Però ho molto apprezzato le scene Brulian..cioè Brooke se lo meritava proprio un amore cos!
Jamie poi come è cresciuto..ha avuto un compleanno da sogno nella sua villa da sogno!!
La nuova canzone di Bethany è bellissima!
Poi Dan spero proprio che si sia redento e che recuperi il suo rapporto con Nate!
La mancanza dei Leyton si sente..però mi sono fatta un sacco di risate con Skills e Mouth!!
Quinn mi sta simpatica e anche l'altro nuovo arrivato,anche se sembra un pò misterioso e tende a nascondere i suoi sentimenti,che dire..ne vedremo delle belle!!

La vita è come un salto nel vuoto,non sai mai come va a finire.
image
Note*Hil*Oth*Ele*Viva*Nina*Emma*Ed*©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:33Quote

©miyurin9014

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:41

Ho appena finito di vederla!
Allora, tutto sommato mi è piaciuta. Ma andiamo con ordine...

Penso che il leit motiv della puntata si stata la solitudine. Una lenta e incessante solitudine che è penetrata nelle vite dei protoganisti rendendole noiose. Già perchè è proprio così. I Naley sono arrivati ad un punto morto. Non sono più i Naley. Sono arrivati alla fine del sogno e detesto Mark che mi fa vedere tutto questo rovinando il mio sogno ad occhi aperti che mi ero costruita vedendoli. La passione è scemata, hanno tutto e niente. Jamie è il loro unico collante se non ci fosse stato lui avrebbero di sicuro intrapreso strade diverse. E questo mi riempie di tristezza. Nathan ripiega su stupide groupie per poi rimuovere il fatto dalla coscienza perchè non vuole ferire Haley. Haley che si attacca alla musica e al passato (quando parla con Quinn della loro famiglia). Fortunatamente ci sono i Brulian, forse l'unica cosa che manda avanti questo show. Perchè vedere Brooke felice è tutto ciò che ogni telespettatore ha atteso in tutti questi anni. Vedere lei e Julian dà lo stesso piacere che davano i Naley ai tempi d'oro. Ma che bella è la scena in cui Jamie esprime il suo desiderio e Julian compare alle sue spalle? *-*
Anche se sono un pò preoccupata. Il fatto che Julian abbia rinunciato a quel film per amore non è una cosa positiva, non vorrei che fosse causa della rottura del loro rapporto. Un pò come era successo ai Naley all'inizio quando Haley ha rinunciato alla musica per Nate.
Quinn è una ragazza dolcissima! Mi spiace moltissimo per lei, non sembra male come personaggio. Clay non mi piace neanche un pò. Perchè fa fare quegli spot a Nate? Cosa centrano con il basket?
E infine Peyton e Lucas. Ma quanto mancano? Ma che OTH è senza di loro? Che OTH è senza la mia Peyt? Perchè me la dovete dipingere come un'egoista che abbandona Brooke? Perchè? Inoltre chi cavolo vuole quella vecchia? Chiudere l'etichetta di Peyt? Ma scherziamo? :coltello:
Bah, questa stagione non mi ispira molto. La trovo inutile, ecco. Le cose erano già finite da un pezzo ma loro ancora insistono con l'allungare questa inutile brodaglia.
Ah, Mouth non è sexy per niente xD Meglio Skills ^__-

| My Fanfiction| My Blog | My Video | My art |

"Puoi vivere cent'anni senza vivere un minuto. Sali lassù con me e avrai un minuto vissuto davvero."

image

©miyurin9014

OTH| DC|HB|Gimp|JL|PP| BE

view post Posted on 16/9/2009, 21:41Quote

I'll wait forever if I have to

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:50

CITAZIONE (miyurin9014 @ 16/9/2009, 21:33)
Ho appena finito di vederla!
Allora, tutto sommato mi è piaciuta. Ma andiamo con ordine...

Penso che il leit motiv della puntata si stata la solitudine. Una lenta e incessante solitudine che è penetrata nelle vite dei protoganisti rendendole noiose. Già perchè è proprio così. I Naley sono arrivati ad un punto morto. Non sono più i Naley. Sono arrivati alla fine del sogno e detesto Mark che mi fa vedere tutto questo rovinando il mio sogno ad occhi aperti che mi ero costruita vedendoli. La passione è scemata, hanno tutto e niente. Jamie è il loro unico collante se non ci fosse stato lui avrebbero di sicuro intrapreso strade diverse. E questo mi riempie di tristezza. Nathan ripiega su stupide groupie per poi rimuovere il fatto dalla coscienza perchè non vuole ferire Haley. Haley che si attacca alla musica e al passato (quando parla con Quinn della loro famiglia). Fortunatamente ci sono i Brulian, forse l'unica cosa che manda avanti questo show. Perchè vedere Brooke felice è tutto ciò che ogni telespettatore ha atteso in tutti questi anni. Vedere lei e Julian dà lo stesso piacere che davano i Naley ai tempi d'oro. Ma che bella è la scena in cui Jamie esprime il suo desiderio e Julian compare alle sue spalle? *-*
Anche se sono un pò preoccupata. Il fatto che Julian abbia rinunciato a quel film per amore non è una cosa positiva, non vorrei che fosse causa della rottura del loro rapporto. Un pò come era successo ai Naley all'inizio quando Haley ha rinunciato alla musica per Nate.
Quinn è una ragazza dolcissima! Mi spiace moltissimo per lei, non sembra male come personaggio. Clay non mi piace neanche un pò. Perchè fa fare quegli spot a Nate? Cosa centrano con il basket?
E infine Peyton e Lucas. Ma quanto mancano? Ma che OTH è senza di loro? Che OTH è senza la mia Peyt? Perchè me la dovete dipingere come un'egoista che abbandona Brooke? Perchè? Inoltre chi cavolo vuole quella vecchia? Chiudere l'etichetta di Peyt? Ma scherziamo? :coltello:
Bah, questa stagione non mi ispira molto. La trovo inutile, ecco. Le cose erano già finite da un pezzo ma loro ancora insistono con l'allungare questa inutile brodaglia.
Ah, Mouth non è sexy per niente xD Meglio Skills ^__-

quoto...senza i leyton oth non è più lo stesso...menomale che c'è jamie e poi i brulian...stupendi mi hanno fatto commuovere!!

Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere.
E io ero stata distrutta, sbriciolata.

Ma per una volta vorrei poter fare le mie scelte, anche se questo significasse che il mio cuore dovrebbe frantumarsi in milioni di pezzi, e che dovrei trovare la forza per rimetterli tutti insieme.

48 replies since 15/9/2009, 09:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye♥
Little artists // info qui Twins Linkaci Credits;thanks
Bitch Graphic Image and video hosting by TinyPic Clicca Qui!!! Sasa's Artfolio ~Io con voi sempre più su~ Image and video hosting by TinyPic
Just Sophia

// banners?

http:// OTHRavens
http:// OTHweb
http:// Meravilandia
http:// Tabelle;Grafica
http:// FamFam
http:// Sweetie
http:// PC
http://THF
--------- Record in Top Forum: 411°, o1.11.oo8

Friends // ultimo controllo o4.1o.o9
The CW League
The cw League
© JENSEN ACKLES ITALIA;;
what's this?
JENSEN ACKLES ITALIA;; 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} •Chuck Bass & Blair Waldorf Italian Forum {If we get much closer, I could lose control} »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Chuck and Blair

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.