Group: She's got the power! Posts: 8278 Location: Ferrara
Status:
Ci siamo!! Tra poco meno di 24 ore riusciremo a vedere la prima puntata della settimana serie (sempre che il mio pc collabori e riesca a mettere la puntata ùù ma sono fiduciosa)
Commentiamo qua la puntata, come al solito X°D Avete delle aspettative??
I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity. What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out. I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster. I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love - «my oth family rocks»
Bè non ho questa gran voglia di vedere la puntata come al solito vista la mancanza dei Leyton..boh vedremo, non ho molte aspettative per questa premiere ^^
H: "I don't want to see you lose your dream." N:" Lose her? She's right here and i'm never letting go of her." ♥ «my oth family rocks!»
Group: Mod Posts: 1242 Location: FrOm ThE WorLd Of LoVe
Status:
Aspettative...nessuna...senza Leyton nn sarà più lo stesso OTH... L'unica cosa che auguro è che non rovinino troppo e irrimediabilmente i naley.
♥ Leyton ♥
♥ So take a look in that mirror and remind yourself to be happy. Because you deserve to be. Believe that. And believe that dreams come true every day. Because they do. ♥
Mmm..mi va di vederlo *O* però non mi aspetto una puntata favolosa..dopotutto è la prima..e ho visto gli spoiler e le prewiev quindi..so già k succede xD
Naley is ♥..~Always&Forever~
~~ ~
I ♥ OTH Best Couples:
ASROMA ♥
"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà,perchè piangono i deboli, i forti non piangono mai"
Il finale certo mamma mia quella cavolo di ragazza che dice di aver passato la notte con Nate.. la chiusura dell'ettichetta!! Però ho molto apprezzato le scene Brulian..cioè Brooke se lo meritava proprio un amore cos! Jamie poi come è cresciuto..ha avuto un compleanno da sogno nella sua villa da sogno!! La nuova canzone di Bethany è bellissima! Poi Dan spero proprio che si sia redento e che recuperi il suo rapporto con Nate! La mancanza dei Leyton si sente..però mi sono fatta un sacco di risate con Skills e Mouth!! Quinn mi sta simpatica e anche l'altro nuovo arrivato,anche se sembra un pò misterioso e tende a nascondere i suoi sentimenti,che dire..ne vedremo delle belle!!
Penso che il leit motiv della puntata si stata la solitudine. Una lenta e incessante solitudine che è penetrata nelle vite dei protoganisti rendendole noiose. Già perchè è proprio così. I Naley sono arrivati ad un punto morto. Non sono più i Naley. Sono arrivati alla fine del sogno e detesto Mark che mi fa vedere tutto questo rovinando il mio sogno ad occhi aperti che mi ero costruita vedendoli. La passione è scemata, hanno tutto e niente. Jamie è il loro unico collante se non ci fosse stato lui avrebbero di sicuro intrapreso strade diverse. E questo mi riempie di tristezza. Nathan ripiega su stupide groupie per poi rimuovere il fatto dalla coscienza perchè non vuole ferire Haley. Haley che si attacca alla musica e al passato (quando parla con Quinn della loro famiglia). Fortunatamente ci sono i Brulian, forse l'unica cosa che manda avanti questo show. Perchè vedere Brooke felice è tutto ciò che ogni telespettatore ha atteso in tutti questi anni. Vedere lei e Julian dà lo stesso piacere che davano i Naley ai tempi d'oro. Ma che bella è la scena in cui Jamie esprime il suo desiderio e Julian compare alle sue spalle? *-* Anche se sono un pò preoccupata. Il fatto che Julian abbia rinunciato a quel film per amore non è una cosa positiva, non vorrei che fosse causa della rottura del loro rapporto. Un pò come era successo ai Naley all'inizio quando Haley ha rinunciato alla musica per Nate. Quinn è una ragazza dolcissima! Mi spiace moltissimo per lei, non sembra male come personaggio. Clay non mi piace neanche un pò. Perchè fa fare quegli spot a Nate? Cosa centrano con il basket? E infine Peyton e Lucas. Ma quanto mancano? Ma che OTH è senza di loro? Che OTH è senza la mia Peyt? Perchè me la dovete dipingere come un'egoista che abbandona Brooke? Perchè? Inoltre chi cavolo vuole quella vecchia? Chiudere l'etichetta di Peyt? Ma scherziamo? Bah, questa stagione non mi ispira molto. La trovo inutile, ecco. Le cose erano già finite da un pezzo ma loro ancora insistono con l'allungare questa inutile brodaglia. Ah, Mouth non è sexy per niente xD Meglio Skills ^__-
Penso che il leit motiv della puntata si stata la solitudine. Una lenta e incessante solitudine che è penetrata nelle vite dei protoganisti rendendole noiose. Già perchè è proprio così. I Naley sono arrivati ad un punto morto. Non sono più i Naley. Sono arrivati alla fine del sogno e detesto Mark che mi fa vedere tutto questo rovinando il mio sogno ad occhi aperti che mi ero costruita vedendoli. La passione è scemata, hanno tutto e niente. Jamie è il loro unico collante se non ci fosse stato lui avrebbero di sicuro intrapreso strade diverse. E questo mi riempie di tristezza. Nathan ripiega su stupide groupie per poi rimuovere il fatto dalla coscienza perchè non vuole ferire Haley. Haley che si attacca alla musica e al passato (quando parla con Quinn della loro famiglia). Fortunatamente ci sono i Brulian, forse l'unica cosa che manda avanti questo show. Perchè vedere Brooke felice è tutto ciò che ogni telespettatore ha atteso in tutti questi anni. Vedere lei e Julian dà lo stesso piacere che davano i Naley ai tempi d'oro. Ma che bella è la scena in cui Jamie esprime il suo desiderio e Julian compare alle sue spalle? *-* Anche se sono un pò preoccupata. Il fatto che Julian abbia rinunciato a quel film per amore non è una cosa positiva, non vorrei che fosse causa della rottura del loro rapporto. Un pò come era successo ai Naley all'inizio quando Haley ha rinunciato alla musica per Nate. Quinn è una ragazza dolcissima! Mi spiace moltissimo per lei, non sembra male come personaggio. Clay non mi piace neanche un pò. Perchè fa fare quegli spot a Nate? Cosa centrano con il basket? E infine Peyton e Lucas. Ma quanto mancano? Ma che OTH è senza di loro? Che OTH è senza la mia Peyt? Perchè me la dovete dipingere come un'egoista che abbandona Brooke? Perchè? Inoltre chi cavolo vuole quella vecchia? Chiudere l'etichetta di Peyt? Ma scherziamo? Bah, questa stagione non mi ispira molto. La trovo inutile, ecco. Le cose erano già finite da un pezzo ma loro ancora insistono con l'allungare questa inutile brodaglia. Ah, Mouth non è sexy per niente xD Meglio Skills ^__-
quoto...senza i leyton oth non è più lo stesso...menomale che c'è jamie e poi i brulian...stupendi mi hanno fatto commuovere!!
Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
Ma per una volta vorrei poter fare le mie scelte, anche se questo significasse che il mio cuore dovrebbe frantumarsi in milioni di pezzi, e che dovrei trovare la forza per rimetterli tutti insieme.