Primo impatto: 2 / 5
Tutto sommato come impressione non è brutta, ma trovo che mmmm ci sia qualcosa che spegne il forum XD bè, comunque, credo che sia proprio lo sfondo: è un bellissimo pattern, però siamo in estate e il resto dei colori della skin è acceso, basta guardare il verde, l'arancione, il giallo.. Avrei puntato più su uno sfondo colorato, avrebbe reso meglio l'impatto X°D
Originalità: 1 / 5
Purtroppo non posso dire che il forum sia "originale", in quanto gli argomenti trattati sono già presenti in tantissimi forum di grafica, che sono sempre di più X°D Con questo non voglio affatto giudicare il lavoro che farete, visto che il forum sembra appena nato, pertanto, l'originalità potrà sempre cambiare in caso che il vostro staff inventi qualche cosa di originale, nuovo e creativo!
Ordine: 4 / 5
Sull'ordine invece, direi propri che ci siamo. Le tabelle sono ordinate - ma ne parliamo dopo - e non c'è niente di fuori posto nel forum. Anche le sezioni sono molto ordinate, il che mi fa molto piacere X°D
Grafica: 2 / 5
Sulla grafica invece penso che ci sia un po' da lavorare. Intanto il logo, per essere un forum di grafica, è troppo semplice. al massimo avreste potuto farlo senza sfondo, giusto per avere meno tonalità di grigi in giro X°D
Poi nel menù in cima al forum ci manca un pezzetto - non so se poi sia un errore di caricamento, ma non penso, visto che ho caricato il forum apposta due volte °_° cmq io uso IE, magari con MF non fa così, ad ogni modo è assolutamente da correggere X°D un forum di grafica deve essere da esempio, e dev'essere un
buon esempio!
Poi passiamo alle tabelle: come già detto ordinate, ma quella in home è vuotina, soprattutto nella cella "staff". Potreste metterci qualcos'altro, magari oltre allo staff un po' di immagini, qualcosa che la renda più piena, perchè così proprio non va.
Invece parliamo delle sezioni: io metterei la descrizione in ogni sezione, perchè alcune sì e alcune no sta un po' maluccio! E' una questione proprio di armonia! E poi le scritte sono decisamente troppo grandi. Fate dei bannerini con delle immagini, ve lo consiglio. Le scritte così grandi sono davvero esagerate, e poi per quello c'è già il titolo delle sezioni, che lo riscrivete a fare?X°D con le immagini risulterebbe una cosa più allegra.
Bene comunque la skin, mi piace molto.
Presenza utenti: 1 / 5
CITAZIONE
GRAPHIC 4 YOU {Grafica, tutorial, contest e molto altro!} ha 427 messaggi, 232 discussioni, 7 utenti, 338 visite totali, 177 visite questo mese, 4726º in Top Forum
Come dicevo, magari il forum è nato che è poco, per avere 7 utenti, ma potete lavorarci su^^
Tot: 10/25
Buona fortuna, per qualsiasi domanda, lasciate pure un post.
Ricordatevi del banner.