© we love oth (the biggest family) ___download - tutorial - gdr

Reply
[SPOILER] 7^Stagione
view post Posted on 13/8/2009, 23:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:21

CITAZIONE (marci# @ 13/8/2009, 21:48)
CITAZIONE (sonika87 @ 13/8/2009, 15:43)
ma se è vera la storia di nathan e haley secondo me la bambina l' ha concepita prima ancora di conoscere haley..e non sapeva nulla al riguardo

Si ma prima di conoscere Haley cos'aveva Nate, tipo 15 anni?! Vabbè che non era molto fedele a Peyton ma a me parrebbe esagerato...
Ma ancora più assurdo sarebbe dire che Nathan ha tradito Haley dopo aver passato 6 stagioni a ripetere "lei è la mia vita" ç___ç

appunto a me sembra troppo assurdo che nathan possa tradire haley...............per quanto sia strano è piu facile che lui abbia messo incinta sta ragazza quando aveva tipo 15 16 anni

image

image

image

image

image

URL=http://blingee.com/blingee/view/79085021-ALI-E-GIANLU]ALI E GIANLU[/URL]
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter

image

Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi

image
Grafica con effetti glitter

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 16:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:00

Forse Nathan ha tradito Haley durante il periodo in cui sono stati lontani quando Haley era in tournè oppure quando lui è andato agli high flawers????Io cmq spero che questa storia sia una cavolata!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 18:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:21

noooooooooooooo non penso proprio.........................poi è tutto da vedere

image

image

image

image

image

URL=http://blingee.com/blingee/view/79085021-ALI-E-GIANLU]ALI E GIANLU[/URL]

image

Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi

image
Grafica con effetti glitter

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 19:48Quote

Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:44

Mah, io pensavo più all'inizio della s5 quando pensava che tutta la sua vita fosse finita, in fondo diceva cose tipo "I have nothing" ù.ù ricordo ancora la sfuriata di Haley a queste parole xD
Però era sulla sedia a rotelle...

News dal 13 agosto:
CITAZIONE
- Alla domanda, quale personaggio sarà legato sentimentalmente a Robert Buckley in One Tree Hill?, Ausiello ha risposto che sarebbe meglio domandargli chi "non" lo sarà, considerato che Robert ha dichiarato che in una sola manciata di episodi il suo agente sportivo sarà già stato baciato da quasi ogni personaggio femminile dello show. Source: EW

Come gli autori spiegheranno l' improvvisa assenza di Lucas e Peyton dalla prossima stagione di One Tree Hill non è stato ancora deciso. TvGuide infatti ha intervistato un reporter di OTH, il quale ha detto che in un certo senso faranno finta di cominciare un nuovo show, una specie di "riavvio" del sistema. Al tempo stesso, però, rimarrà sempre il classico OTH che tutti noi conosciamo. Ha spiegato che alcuni personaggi potrebbero comparire in un episodio per una sola scena, ma sarà comunque una scena che servirà alla storia dell' intero show. Source: TvGuide

Edited by marci# - 14/8/2009, 21:04

-I'm facing with immensity-
«my oth family rocks!»
Epic Team.
image image image
That in the face of true love you dont just give up

~ I'm mad. So what?
image

image image image
True Love
Throw me in a hurricane
Tell the whole world I've gone insane
Run an electric shock to my brain
But I ain't gonna lose you

imageimage
Blair Cornelia Waldorf ♥ Charles Bass ; Serena Van Der Woodsen ♥ Nathaniel Archibald

We keep each other human.
image image image
Carry on my wayward son
There'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more

imageimageimageimageimage

image

-Be the change you want to see in the world-

Tu vuoi capire che io ti amo o no?
"Come scusa?"
"Ho detto che ti amo! Io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo eh? Solo che io adesso non so come altro esprimere quello che mi succede dentro, non so come si fa, mi sento… che devo prendere un mandolino? Devo prendere? Mi metto in ginocchio per terra! Che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi, io lo faccio! Se tu sapessi solo da quanto tempo io voglio dirti che ti amo! Sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi, dirti che ti amo! Io stanotte volevo prendere a botte tutti: il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che continuava a chiedere se ero tuo zio… tutti volevo prendere a botte stasera! Tutti quanti! Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo che è la cosa più semplice del mondo, lo capisci questo?
E comunque se tu adesso sei stanca e non mi vuoi ascoltare e pensi che sono un ragazzino va benissimo, però io adesso mi sono tolto un peso dal cuore che tu non hai idea!
Adesso respiro… me lo dici però se non mi vuoi… dimmelo… questo…"

Art ; thanks © Cleopatra × ; maileuhnaye
Nessun Dorma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 13:30Quote

Group: She's got the power!

Status: Utente anonimo

Stanno parlando dello show, dei nuovi personaggi; mi fa stra ridere quando Mark parla della sorella di Haley, Quinn, e Austin dice "beautiful, beautiful" ahuahuahahu che patatone! Poi dicono che anche Robert Buckley è un bel ragazzo, che è l'agente sportivo di Nate, e di Janet Austin dice che è sexy (oh ma la smette? ahauhuahu), cioè la modella per C/B. Poi dice che ci saranno nuovi visi come India de Beaufort, che interpreta Miranda, nell'etichetta discografica (già mi sta sulle palle ;D ), poi c'è Kate che sarà una "gossip girl".
Poi la giornalista chiede se Julian e Brooke staranno insieme; e lui dice che ci saranno degli alti e bassi, usa proprio la parola "rollercoaster" quindi da qui si capisce che anche sta volta i Brulian non avranno vita facile.
Poi Mark dice che sono passati 14 mesi, quindi sarà il 7 compleanno di Jamie; poi dice che i fans si ricorderanno che alla fine della sesta stagione Brooke ha confessato il suo amore per Julian; Julian farà altri film, sta per uscire con altri film e poi non ho capito cosa dice ma ad un certo punto dice che avrà molte donne a casa sua XD Mark dice che Brooke si è innamorata del Julian produttore, di quello che faceva, e ancora adesso lui è il ragazzo di cui lei è innamorata.
La giornalista dice che mancheranno due personaggi (tasto dolente..). Mark dice che mancheranno L&P, ma Mark dice "NEVER SAY NEVER", poi dice che è orgoglioso della storia che c'è stata tra di loro nelle sei serie precedenti, ma dice anche "THE DOORS ARE ALWAYS OPENED". Poi dice che li abbiamo amati davvero tanto, e pensa che ci saranno altre opportunità per i personaggi di vederli ancora "AND I THINK THERE ARE OPPORTUNITIES FOR THOSE CHARACTERS TO SEE THEM AGAIN"; (però non ho capito se parla di L&P o di tutti i nuovi personaggi-.-'), poi dice che comunque il cast è contento di questa nuova stagione, e conclude con "BUT THE DOORS ARE ALWAYS OPENED FOR OLD FRIENDS".

Che diteeeeeee? XD a me Mark trasmetteva calma, a voi no? XD
Vabè lasciando perdere la traduzione-.-' comunque le sue frasi non vi hanno messo un po' di speranza???

Comunque ho letto un commento su youtube che dice:
CITAZIONE
M4HA3
ya she comes back for a 7 episode arc starting with the second episdoes for Whitey's funeral

di male in peggio insomma :www:

I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity.
What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out.
I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster.
I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love -
«my oth family rocks»

deviantart - family - bitchgraphic - h-bomb - sophisticated - psychokiller image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/8/2009, 15:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:00

Grazie mille per le info!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 19:05Quote

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 14:57

CITAZIONE
Vabè lasciando perdere la traduzione-.-' comunque le sue frasi non vi hanno messo un po' di speranza???

Sìììì un sacco.Bè ma secondo me forse qualche entrata la faranno,daiii sono L&P <3 OH *ç* Magariiii,bravo Mark.Speriamo bene.

CITAZIONE
for Whitey's funeral

:waaa: :waaa:
NON PUOì MORIREEEEEEEEE" T___T Poverooo!

Make my wish come true.All I want for Christmas is you.

family//marco mengoni

image
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
Dove non si cade mai ♥
thank you. ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 19:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:39

NUOOOO O_O Whitey i suoi discorsi sul suo amore per Camilla, le sue sfuriate con Dan, le sue battutine maiziose ç-ç

Poi bellissima l'intervista, mi sono morta dalle risate al pezzo in cui Mark diceva i nomi delle new entry e Austin li commentava, mi fa morire sto ragazzo XD
Poi che dire di Mark..Io amo quest'uomo. Insomma ha saputo portare avanti le stagioni in modo straordinario, certo con alti e bassi, pero ha comunque dato il meglio di se stupendoci continuamente. Poi ha un certo fascino *faccia pervertita*
Poi per Luke e Pey io penso che li facciano apparire in qualche puntata come ad es al compleanno di Jamie giusto così per non far lamentare i fan per la loro scomparsa.

EDIT: Nuovo video

Caspita che bella la sorella di Haley *_*

Edited by .chaddì;IFP - 15/8/2009, 21:30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/8/2009, 20:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 14:57

Io adoro Austin ♥♥

Make my wish come true.All I want for Christmas is you.

family//marco mengoni

image
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
Dove non si cade mai ♥
thank you. ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 09:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:12

Uuuuuuuuuuhm..
Mah,Mark,mi fido di te però insomma!-.-

image
image
image

image

Naley is ..~Always&Forever~
image

image

image~image~ image~ image

I OTH
Best Couples:
image

ASROMA ♥

"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà,perchè piangono i deboli,
i forti non piangono mai"
image

image

image

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 11:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:35

Ele hai ragione Austin con i suoi commentini mi faceva morire dalle risate..
anche a me Mark ha dato speranza..
vorrei rivederli i Leyton!!

stavo pensando e se l'hanno fatto apposta a dire che Chad ed Hilarie se ne sarebbero andati per creare più non so..suspence?
Secondo Mark potrebbe farlo e in ogni intervista non dicono mai come giustificano la loro assenza ..e se sono rimasti?

Forse spero troppo..in ogni caso mi paicerebbe rivederli anche solo in un episodio!

Giorgia pervertitta ahahah!

Per fortuna che questa Quinn è sposata!

La vita è come un salto nel vuoto,non sai mai come va a finire.
image
Note*Hil*Oth*Ele*Viva*Nina*Emma*Ed*©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 14:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:23

speriamo bene x i leyton...secondo me qualche apparizione la fanno...e poi uffyyy ora c'è anche la loro bimbaaa....

image

image

imageimage
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 14:05Quote

Status: Utente anonimo

In quel video secondo me la tipa ci prova con Robert :certosi: guarda che smorfie fa ahuauhahu
Comunque sì è proprio bella, a me ricorda un po' Lindsay.

CITAZIONE (Broken_smile @ 16/8/2009, 12:00)
stavo pensando e se l'hanno fatto apposta a dire che Chad ed Hilarie se ne sarebbero andati per creare più non so..suspence?
Secondo Mark potrebbe farlo e in ogni intervista non dicono mai come giustificano la loro assenza ..e se sono rimasti?

Uhm :mhm: di certo sarebbe un colpaccio, ma non penso proprio che sia così.
Secondo me potremmo vedere qualche flash-back, ma se Chad se la tira non ci possiamo far nulla ._.'

I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity.
What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out.
I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster.
I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love -
«my oth family rocks»

deviantart - family - bitchgraphic - h-bomb - sophisticated - psychokiller image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/8/2009, 16:08Quote

Group: Le Artiste Di Tree Hill

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 18:11

Nooo ma cosa sta succedendo?!?
Dan e Rachel?!
La coppia naley distrutta?!?
WHITEY KE MUORE??!?!
ma insomma stiamo scherzandoo??
bha..mi ricorda l'ultima serie ti OC ke nn ha fatto un cavolo..perchè era morta marissa..OTH nn può fare la stessa fineee! mai -.-"

Nαℓєу ~ Aℓωαуѕ Aи∂ Fσяєνєя!

image image image

;we love oth - the biggest family

image

NoiTifiamoNAPOLI..Tièèèèèèè

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 17:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:12

Mah,magari!
Però è vero..Chad se la tira ù_ù
Imbecil,tornaaaa!!

image
image
image

image

Naley is ..~Always&Forever~
image

image

image~image~ image~ image

I OTH
Best Couples:
image

ASROMA ♥

"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà,perchè piangono i deboli,
i forti non piangono mai"
image

image

image

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
359 replies since 18/10/2008, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye♥
Little artists // info qui Twins Linkaci Credits;thanks
Bitch Graphic Image and video hosting by TinyPic Clicca Qui!!! Sasa's Artfolio ~Io con voi sempre più su~ Image and video hosting by TinyPic
Just Sophia

// banners?

http:// OTHRavens
http:// OTHweb
http:// Meravilandia
http:// Tabelle;Grafica
http:// FamFam
http:// Sweetie
http:// PC
http://THF
--------- Record in Top Forum: 411°, o1.11.oo8

Friends // ultimo controllo o4.1o.o9
The CW League
The cw League
© JENSEN ACKLES ITALIA;;
what's this?
JENSEN ACKLES ITALIA;; 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} •Chuck Bass & Blair Waldorf Italian Forum {If we get much closer, I could lose control} »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Chuck and Blair

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.