ma se è vera la storia di nathan e haley secondo me la bambina l' ha concepita prima ancora di conoscere haley..e non sapeva nulla al riguardo
Si ma prima di conoscere Haley cos'aveva Nate, tipo 15 anni?! Vabbè che non era molto fedele a Peyton ma a me parrebbe esagerato... Ma ancora più assurdo sarebbe dire che Nathan ha tradito Haley dopo aver passato 6 stagioni a ripetere "lei è la mia vita" ç___ç
appunto a me sembra troppo assurdo che nathan possa tradire haley...............per quanto sia strano è piu facile che lui abbia messo incinta sta ragazza quando aveva tipo 15 16 anni
Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi
Forse Nathan ha tradito Haley durante il periodo in cui sono stati lontani quando Haley era in tournè oppure quando lui è andato agli high flawers????Io cmq spero che questa storia sia una cavolata!!!
Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi
Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè Posts: 6176 Location: Starbucks <3
Status:
Mah, io pensavo più all'inizio della s5 quando pensava che tutta la sua vita fosse finita, in fondo diceva cose tipo "I have nothing" ù.ù ricordo ancora la sfuriata di Haley a queste parole xD Però era sulla sedia a rotelle...
News dal 13 agosto:
CITAZIONE
- Alla domanda, quale personaggio sarà legato sentimentalmente a Robert Buckley in One Tree Hill?, Ausiello ha risposto che sarebbe meglio domandargli chi "non" lo sarà, considerato che Robert ha dichiarato che in una sola manciata di episodi il suo agente sportivo sarà già stato baciato da quasi ogni personaggio femminile dello show. Source: EW
Come gli autori spiegheranno l' improvvisa assenza di Lucas e Peyton dalla prossima stagione di One Tree Hill non è stato ancora deciso. TvGuide infatti ha intervistato un reporter di OTH, il quale ha detto che in un certo senso faranno finta di cominciare un nuovo show, una specie di "riavvio" del sistema. Al tempo stesso, però, rimarrà sempre il classico OTH che tutti noi conosciamo. Ha spiegato che alcuni personaggi potrebbero comparire in un episodio per una sola scena, ma sarà comunque una scena che servirà alla storia dell' intero show. Source: TvGuide
Edited by marci# - 14/8/2009, 21:04
-I'm facing with immensity- «my oth family rocks!» Epic Team. That in the face of true love you dont just give up
NUOOOO O_O Whitey i suoi discorsi sul suo amore per Camilla, le sue sfuriate con Dan, le sue battutine maiziose ç-ç
Poi bellissima l'intervista, mi sono morta dalle risate al pezzo in cui Mark diceva i nomi delle new entry e Austin li commentava, mi fa morire sto ragazzo XD Poi che dire di Mark..Io amo quest'uomo. Insomma ha saputo portare avanti le stagioni in modo straordinario, certo con alti e bassi, pero ha comunque dato il meglio di se stupendoci continuamente. Poi ha un certo fascino *faccia pervertita* Poi per Luke e Pey io penso che li facciano apparire in qualche puntata come ad es al compleanno di Jamie giusto così per non far lamentare i fan per la loro scomparsa.
Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè Posts: 5172 Location: Ischia
Status:
Ele hai ragione Austin con i suoi commentini mi faceva morire dalle risate.. anche a me Mark ha dato speranza.. vorrei rivederli i Leyton!!
stavo pensando e se l'hanno fatto apposta a dire che Chad ed Hilarie se ne sarebbero andati per creare più non so..suspence? Secondo Mark potrebbe farlo e in ogni intervista non dicono mai come giustificano la loro assenza ..e se sono rimasti?
Forse spero troppo..in ogni caso mi paicerebbe rivederli anche solo in un episodio!
Group: She's got the power! Posts: 8278 Location: Ferrara
Status:
In quel video secondo me la tipa ci prova con Robert guarda che smorfie fa ahuauhahu Comunque sì è proprio bella, a me ricorda un po' Lindsay.
CITAZIONE (Broken_smile @ 16/8/2009, 12:00)
stavo pensando e se l'hanno fatto apposta a dire che Chad ed Hilarie se ne sarebbero andati per creare più non so..suspence? Secondo Mark potrebbe farlo e in ogni intervista non dicono mai come giustificano la loro assenza ..e se sono rimasti?
Uhm di certo sarebbe un colpaccio, ma non penso proprio che sia così. Secondo me potremmo vedere qualche flash-back, ma se Chad se la tira non ci possiamo far nulla ._.'
I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity. What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out. I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster. I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love - «my oth family rocks»
Nooo ma cosa sta succedendo?!? Dan e Rachel?! La coppia naley distrutta?!? WHITEY KE MUORE??!?! ma insomma stiamo scherzandoo?? bha..mi ricorda l'ultima serie ti OC ke nn ha fatto un cavolo..perchè era morta marissa..OTH nn può fare la stessa fineee! mai -.-"