© we love oth (the biggest family) ___download - tutorial - gdr

Reply
[SPOILER] 7^Stagione
view post Posted on 18/10/2008, 19:04Quote

you are my black angel

Group: Le Casiniste Del Tric

Status: Utente anonimo

SETTIMA STAGIONE PER ONE TREE HILL?
Ecco cosa ho appena trovato^_^ forse le mie speranze per una stagione sette dopo tutto possono vivere ancora...

"Per tutti coloro interessanti nel futuro di One Tree Hill, ecco finalmente qualche notizia concreta.

Mark Schwahn ha firmato un contratto per una settima stagione, però dovremo attendere Gennaio per sapere le sorti della serie. Dobbiamo attendere la conferma che anche gli attori siano disposti a rinnovare il contratto.
Al momento sembra che Bethany Joy Galeotti (Haley), sia la meno interessata. Suo marito vive nello Stato di Washington e si vedono poco o niente. Vorrebbe vivere con lui e farsi una famiglia e fin quando sarà impegnata sul set di OTH non potrà farlo.
James Lafferty (Nathan), prima di decidere vuole sapere cosa intendono fare gli altri membri del cast. "Non penso che potremo mantenere la serie con solo 2 o 3 personaggi principali. Non credo che One Tree Hill tornerebbe completamente. O tutti o nessuno," ha detto l'attore.
Insomma, come dargli torto e poi Nathan senza Haley ve lo vedete?

Secondo le prime voci su OTHforum, per la settima stagione al momento sono stati ordinati solo 12 episodi."

Fonte: Spoilerati

Io lo vorrei tanto*____________*Ma se non c'è Haley o qualcun altro non sarebbe bello!^^
Voi che ne dite?

image
Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò.
"Ma che razza di domanda scema è questa?"
"Ti prego, rispondi. Per favore."
Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!"
"Non avevo bisogno di sentire altro".

Amore mio sono la tua gemeeeeeeeee (LL)
Ti volevo ringraziare per la meravigliosaaa gif
che mi hai messo in firmaaaa *_____*
Ti amo troppo geme,non scordarlo mai u.u

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 18/10/2008, 19:10Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 14:09

Sapete cosa vuol dire essere divisi a metà?! C'è io da una parte vorrei che one tree hill non finisse mai perchè mi viene già la tristezza a pensare che siano gli ultimi episodi che guardo dall'altra parte dilungare il telefilm vorrebbe dire anche rovinarlo secondo me perchè ormai le storie sarebbero le stesse le stesse cose riproposte come una "minestra riscaldata" .
Già nella 5 e nella 6 per me un pò di essenza di OTH è andata perduta e continuando?! Boh non saprei proprio se essere felice per una nuova serie o no ç_ç

Love is not love which alters when it alteration finds.
2 dicembre 2009 - è nata una stella.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2008, 19:19Quote

Group: She's got the power!

CITAZIONE (hazel; @ 18/10/2008, 20:10)
da una parte vorrei che one tree hill non finisse mai perchè mi viene già la tristezza a pensare che siano gli ultimi episodi
Già nella 5 e nella 6 per me un pò di essenza di OTH è andata perduta e continuando?! Boh non saprei proprio se essere felice per una nuova serie o no ç_ç

Esatto, la penso anche io così!
Joy da quello che ha detto si dimostra sempre di più un'attrice ma soprattutto una persona umile e fantastica.
Se lei non c'è, che non si faccia con one tree hill! Allo stesso modo, devono esserci tutti i protagonisti altrimenti niente!
Cmq non è detto che più si va avanti e più la serie si rovina.. Ci sono tantissime serie famose che vanno avanti anche per 12 serie eppure sono state dei pilastri xD Però deve esserci il finale con il botto.
Quindi se l'ultima puntata della sesta stagione sarà deludente.. Spero ci sia una settima stagione xD Altrimenti, perchè rovinare tutto?

I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity.
What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out.
I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster.
I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love -
«my oth family rocks»

deviantart - family - bitchgraphic - h-bomb - sophisticated - psychokiller image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2008, 19:36Quote

you are my black angel

Infatti...Se però non la fanno VOGLIO un bel finale della sesta!
Se no ci vedrei una bella settima serie!xD
Settimo Cielo sono 10 serie,Friends ormai non le conto..Perchè non una settima?
Poi puo essere che torna Jake,o c'è un bel ritorno Brucas!xDDD

P.S.:Ele il tuo avatar e la tua firma fanno venire fameeeeeeeeeeeee!

image
Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò.
Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!"

view post Posted on 19/10/2008, 08:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 19:40

Ma sinceramente, per quanto io ami il telefilm, una 7 serie non la vorrei...
E' vero che ci sono tanti telefilm che hanno 10 serie e oltre, ma i registi sono stati bravi a creare sempre storie diverse...
In OTH questo non lo vedo...cioè...la 5 a me come serie non è piaciuta tanto, una ripetizione dellle altre...un nuovo triangolo, Naley in crisi...qesta 6 non è male ma ancora devo vedere altre puntate...
Per me il finale perfetto è stato quello della 4 serie...

image

image

image

Sue Thomas FBI

image
image

Buffy/Angel

image
image

One Tree Hill

image
image
image
image

FRIENDS

imageimageimageimage

Izzie e Denny

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2008, 09:40Quote

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 14:57

Io vorrei che One tree hill non finisse mai,però continuare ancora danneggerebbe sempre di più il telefilm.Già dall 5°Serie si è persa aprte della magia e secondo me Mark aveva il finale Perfetto lo aveva nelal 4°season.
Anche se queste altre due stagioni non sono male.però boo nn mi sembra fino in fondo One tree hill.
Spero che gli attori facciano la scelta giusta.ed ammiro la scelta di Joy!

Make my wish come true.All I want for Christmas is you.

family//marco mengoni

image
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
Dove non si cade mai ♥
thank you. ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 10:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:12

Mmmm..
Io sarei felicissima se ci fosse un'altra serie di Oth,lo adoro,e vederlo finire sarebbe non so..perdere qualcosa xD
E' anche vero che,se deve andare avanti,rivoglio l'atmosfera della 3/4..non chiedo quella della 2^ perchè oramai non sono più al liceo,perchè sono più grandi,più maturi,la situazione è diversa..però adesso boh,non sembra Oth totalmente..la quinta serie secondo me è stata proprio di passaggio,a me non è piaciuta molto,preferisco questa sesta,solo che boh,a volte alcune scene,alcuni luoghi,alcune situazioni..Non mi fanno più sentire Oth "di casa"..non so come spiegarmi xD
Cmq Beth,fallo x noi xDD
Oppure fai un bel bimbo con tuo marito e lavora sul set incinta,cpsì fai una sorellina a Jamie *_* xD

image
image
image

image

Naley is ..~Always&Forever~
image

image

image~image~ image~ image

I OTH
Best Couples:
image

ASROMA ♥

"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà,perchè piangono i deboli,
i forti non piangono mai"
image

image

image

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 10:19Quote

I wanna be FOREVER YOUNG... Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 14:21

Sn d'accordo cn te broken!!!!
totalmente proprio...
Porprio eri ho iniziato a vedere le prime due puntate della 5 stagione...e mi sn sentita spaesata...vedere xsonaggi nuovi...cm quella lindsey... (-_-)....che nn sopporto!!!!!!!!!! Grrrrrrrr
Poi proprio tutto mi appare diverso.....mi fa venire l'angoscia a ripensare alla 3 e alla 4 stagione....in cui tutto era più vivace...allegro....quasi ovattato...invece adesso è tutto più...come dire....più.....nn mi viene il termine.....solo DIVERSO.....
:cry:
Quoto x il fatto della sorellina a Jamie!!! ihihihihih :D

Io mi auguro che continui...dal profondo del cuore...però deve continuare alla grande...come è stato nelle serie precedenti...xkè a me qst 5 nn mi sta proprio piacendo grankè....
Se il problema è l'inventiva di Mark cavolo pigliati un trip e scrivi una ventina di episodi brillanti ed emozionanti come un tempo!!!!!!!
Non che x la tua mancanza di fantasia ti fai aiutare dagli attori...su!!!!!!
Dai che ce la puoi fare Markkkkkkkkkk sei tutti noi!!!!!

:D

It's Always Been
Leyton

image

The Beginning of LOVE

image

image

♥ Something to Say? One Word: H O T ! ♥

image

image

image

The End's Not Near, It's Here...♥

image

image

image
image
image

All Rights Reserved © Copyright ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 12:57Quote

you are my black angel

Beh si è vero.
Ma se prende l'andamento che sa avendo questa sesta serie sarà bellissima.
E per l'inventiva non c'è problem gli spediamo no qualche copione^^

image

view post Posted on 19/10/2008, 13:22Quote

I wanna be FOREVER YOUNG... Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 14:21

Uhuh dovesse ascoltare noi sarebbe un'impresa cn tutte le vici discordanti che ci sn!!!!
:P

Cmq sn forse arrivata alla conclusione che quello che nn mi piace della 5 è lo stacco repentino cn l'atmosfera scanzonata e direi anche spensierata dei tempi della scuola...e il conseguente passaggio ad una fase della vita + REALE....complessa...che ti pone dinanzi mille difficoltà....
Insomma la vita nel mondo vero....

It's Always Been
Leyton

image

The Beginning of LOVE

image

image

♥ Something to Say? One Word: H O T ! ♥

image

image

image

The End's Not Near, It's Here...♥

image

image

image
image
image

All Rights Reserved © Copyright ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 13:59Quote

you are my black angel

Concordo...
Ma per il fatto del copione io farei divorziare i Leyton,Pey tornerebbe con Chase,Lucas va a consolarsi da Brooke e scopre che la ama...
I Naley che continuino a amarsi!xD
Jamie ha una sorellina...E...Mmm...Rachel e Coop un bel matrimonio?AhXD

image

view post Posted on 19/10/2008, 15:59Quote

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 14:57

CITAZIONE (»M i s s} @ 19/10/2008, 14:59)
Concordo...
Ma per il fatto del copione io farei divorziare i Leyton,Pey tornerebbe con Chase,Lucas va a consolarsi da Brooke e scopre che la ama...

Spediamo quello dei Jeyton.Giusto Ele?!
:love2:
:cry1:

Make my wish come true.All I want for Christmas is you.

family//marco mengoni

image
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
Dove non si cade mai ♥
thank you. ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:12

CITAZIONE (»M i s s} @ 19/10/2008, 14:59)
Concordo...

Forse vorresti dire k Pey torna da Jake xDD
Guardate..io adesso un ritorno Jeytonioso non lo vedo proprio.
Sarebbe stato possibile con la5x12,forse,far sposare Lucas con Linsdey ( :mmmhhaa: ) e far tornare Jake qualche puntata dopo,ma neanche..se ci pensate bene sarebbe stato un rimpiazzo,e Jake non lo merita.
Peyton vuole Lucas.
Lucas crede,o vuole,non so Peyton.Alla fine ha scelto lei.
E secondo me ha fatto la scelta giusta!!

Brooke,sinceramente se ripenso a lei..non ho mai trovato l'uomo ideale per lei. Con Lucas stavano bene,e molto,ma alla fine lei si è sempre dimostrata migliore di lui,per non parlare delle ultime due seasons..

i Naley non vanno toccati,stop con varie tragedie,e basta!!

Mark che cavolo inventati quello che ti pare,ma fai ritornare un po' di atmosfera dei vecchi tempi,qualche bella reunion..
Vuoi darmi il copione in mano per qualche episodio? :yeah:

image
image
image

image

Naley is ..~Always&Forever~
image

image

image~image~ image~ image

I OTH
Best Couples:
image

ASROMA ♥

"La Roma non ha mai pianto e mai piangerà,perchè piangono i deboli,
i forti non piangono mai"
image

image

image

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:40Quote

Photobucket

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:49, 7 minuti fa

se ci saranno tt i personaggi me la guarderei volentieri...

image

.Non vivo senza i tuoi sorrisi...

Perchè Joe è stupendo anche con la pancia u.u
perchè noi amiamo il nostro GIUSEPPO PERFETTO.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:53Quote

you are my black angel

CITAZIONE
Forse vorresti dire k Pey torna da Jake xDD

Applauso per la scema + scem del mondo*si applaude da sola*
Bè potrebbe succedere..Pey ama Lucas,ma Jake l'ha amato in un modo più..Non so come direXDXD
E se torna puo riscoppiare l'amore!Se proprio no perlomeno fa ritornare Chase per la mia Brooke che è sola...Insomma..Luke con Bro si è comportato malissimoXD

image

359 replies since 18/10/2008, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Goodbye♥
Little artists // info qui Twins Linkaci Credits;thanks
Bitch Graphic Image and video hosting by TinyPic Clicca Qui!!! Sasa's Artfolio ~Io con voi sempre più su~ Image and video hosting by TinyPic
Just Sophia

// banners?

http:// OTHRavens
http:// OTHweb
http:// Meravilandia
http:// Tabelle;Grafica
http:// FamFam
http:// Sweetie
http:// PC
http://THF
--------- Record in Top Forum: 411°, o1.11.oo8

Friends // ultimo controllo o4.1o.o9
The CW League
The cw League
© JENSEN ACKLES ITALIA;;
what's this?
JENSEN ACKLES ITALIA;; 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} •Chuck Bass & Blair Waldorf Italian Forum {If we get much closer, I could lose control} »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Chuck and Blair

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.