cheeee BLAIR E DAN??? O___O no no dan è da sopprimere XD
So how can you tell me you're lonely, And say for you that the sun don't shine? Let me take you by the hand and lead you through the streets of London I'll show you something to make you change your mind ♥
Group: Le Casiniste Del Tric Posts: 2222 Location: Tree Hill.....
Status:
posso essere iscritta x favore??amo questo telefilm!!
Parlò lentamente: "Prima sposami" Restai a fissarlo, in attesa "Okay. E' uno scherzo" Sospirò. "Così mi ferisci Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere." "Edward, per favore sii serio" "Sono serio al cento per cento". Mi lanciò un'occhiata che non lasciava spazio alle battute. "E dai", risposi con un velo di isteria nella mia voce "Ho soltanto diciotto anni" "Bè, io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto"
"...People always leave.....but sometimes they come back..."
-Sembra proprio che la nostra Serena Van Der Woodsen non andrà alla Brown. Tutti i nostri ragazzi, nella prossima stagione, resteranno a New York, conferma il direttore della Cw, Ostroff.
C'è uno spoiler che circola che dice che Chuck si porterà a casa una ragzza nella premiere di GG. Significa forse che tradisce Blair? O, ancora peggio, che si sono lasciati durante l'estate? --Fernanda Ausiello: Anche se è vero che Blair scopre Chuck che, ahem, fa conoscenza con una ragazza nell'episodio del 14 Settembre, non tutto è come sembra.
Che c'è in serbo per Serena? A: Sarà "orfana" di madre per la prima manciata di episodi per via del congedo di maternità di Kelly Rutherford.
Una bella giovane donna che Chuck prende in un bar e porta a casa. DUE SCENE. Quindi Chuck e Blair nei Primi Episodi non saranno tutto Rose e Fiori come si poteva Capire....Anche se Chuck ha detto a Blair ti amo...
Che mi dici di Dan e Serena per la terza stagione? E' troppo presto per dire le cose per certe, ma le nostre fonti ci dicono che il prossimo anno di Gossip Girl non sembra l'anno del "Dan Serena Dan Serena whoo!" A questo punto sembra che dobbiate aspettarvi più una sintonia fratello-sorella da Dan e Serena (ricordatevelo, condividono un fratellastro, lo Scott di Chris Riggi), piuttosto che un'epica love story, à la Chuck e Blair.
Georgina sarà la compagna di stanza di Blair nella prossima stagione di Gossip Girl? Anche se sappiamo che Michelle Trachtenberg è vincolata al nuovo medical drama della NBC, Mercy, causerà anche qualche problema a Blair. Leighton Meester ci dice, "Blair is andrà NYU, quindi potrebbe avere qualche problema lì già da sola tutto sommato, ma forse Georgina arriverà per mettere in moto qualcosa. Mi piace molto lavorare con lei, quindi mi fa piacere."
-Blair/Georgina/Dan/Vanessa SPOILER: Le nemiche Blair e Georgina si troveranno nella Terza Stagione a condividere il Dormitorio assieme nella NYU...Dove saranno presenti anche Dan e Vanessa...
-CHUCK E BLAIR SPOILER: Come ha detto Leighton Chuck e Blair non saranno mai una vera Coppia....Ma mai dire Mai...
-Jenny nella Terza Stagione Sara' la Nuova Regina della Scuola...E potrebbe anche cambiare qualche regola...
-Nate Spoiler: Il Caro Nate potrebbe riaccendere una vecchia fiamma
-Dorota Spoiler: Per i Fan di Dorota non c'è da preoccuparsi! LEi sara' molto importante e avra ancora la tendenza a dire: 'Miss Blair'!
IL PRIMO PROMO UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE DI GOSSiP GIRL
Scritta 1): "Ogni schernitore è spregevole" Scritta 2): "Nessuna discussione contro i fatti" Scritta 3): "La regina cresce quando ha nuovi posti da governare" Scritta 4): "Le differenze coesistono sempre" Scritta 5): "La felicità arriva sempre al momento sbagliato" Scritta 6): "La giustizia è un piatto che va mangiato freddo" Scritta 7): "Non c'è nessuna riabilitazione per i cattivi" Gossip Girl: "Di certo è una stronza, ma non puoi fargliene una colpa" Scritta Finale di Gossip Girl: "TOC TOC...CHI C'E'??
Una bella giovane donna che Chuck prende in un bar e porta a casa. DUE SCENE. Quindi Chuck e Blair nei Primi Episodi non saranno tutto Rose e Fiori come si poteva Capire....Anche se Chuck ha detto a Blair ti amo...
E te pareva!
CITAZIONE
Che mi dici di Dan e Serena per la terza stagione? E' troppo presto per dire le cose per certe, ma le nostre fonti ci dicono che il prossimo anno di Gossip Girl non sembra l'anno del "Dan Serena Dan Serena whoo!" A questo punto sembra che dobbiate aspettarvi più una sintonia fratello-sorella da Dan e Serena (ricordatevelo, condividono un fratellastro, lo Scott di Chris Riggi), piuttosto che un'epica love story, à la Chuck e Blair.
Meglio! Basta con Dan e Serena, a questo punto meglio i tira e molla di Blair!
CITAZIONE
-CHUCK E BLAIR SPOILER: Come ha detto Leighton Chuck e Blair non saranno mai una vera Coppia....Ma mai dire Mai...
Meglio così, Chuck e Blair non sono persone da pucci pucci xD
CITAZIONE
-Jenny nella Terza Stagione Sara' la Nuova Regina della Scuola...E potrebbe anche cambiare qualche regola...
Nooooooooooooo
CITAZIONE
-Nate Spoiler: Il Caro Nate potrebbe riaccendere una vecchia fiamma
Quale delle tante? Beh, spero sia Vanessa con un ritorno alla sensatezza!
Maaaaah, speriamo non sia come la seconda stagione! se è così a metà mollo altro che!
Meglio! Basta con Dan e Serena, a questo punto meglio i tira e molla di Blair!
Infatti,speriamo bene. Inoltre hanno detto che Chuck nonostante si "Ti amo" A Blair non è cambiato di una virgola. XD Quindi possiamo aspettarci di tutto. Comunque da questi spoiler secondo me sarà carina o.O
Make my wish come true.All I want for Christmas is you.
Group: Le Casiniste Del Tric Posts: 3330 Location: Grottaglie
Status:
Ieri ho finalmente visto l'ultima puntata della seconda serie! Stupenda, è finita proprio come desideravo <3 Lily e Rufus insieme e Chuck che finalmente glielo dice <3 Che cariniiiii
illudimi che durerà per sempre quest'attimo di te che sembra un sogno...
Group: Le Casiniste Del Tric Posts: 1381
Status:
ho appena visto l'ultima puntata della 2^...bè da lacrime ( di gioia ) il finale C&B, anke se cominciavo quasi a stancarmi di aspettare!!!ma chuck è stato.....perfetto!!! e poi: " I love you too" quanti ricordi... Lilly e rufus pure si sapeva sarebbe finita così... ora attendiamo la 3^...anke se mi pare ke le carte siano già state molto mischiate x sole 2 stagioni...
scusate ma alcuni personaggi mi sembrano ormai inutili!! vanessa x esempio?? nn vaceva parte del "giro" già prima, e ora??? a meno ke torni dall'europa di nuovo insieme a nate... jenny??? si suppone ke ora la scena si sposti al college quindi lei ke ruolo avrà?? solo della super-famiglia allargata?? il fratello di serena nn si è mai visto più di tanto, lo teniamo ancora come contorno??
bè c'è la poco usata carta giorgina...x il resto spero nella fantasia degli autori...adoro GG e vorrei continuare a farlo..
I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity. What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out. I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster. I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love - «my oth family rocks»
Group: She's got the power! Posts: 8278 Location: Ferrara
Status:
CITAZIONE
Tyra Banks approda a Gossip Girl. Le nostre fonti ci hanno confermato che Tyra Banks ha firmato con la produzione di Gossip Girl per apparire nello show il prossimo autunno - e non interpreterà sè stessa. La modella diventata magnate dei media parteciperà come co-protagonista in un film insieme al personaggio interpretato da Hilary Duff. E' previsto che la Banks apparirà nel quarto episodio.
Fonte: EW
Uaaaaaaaaaaah Tyra Banks, che bello °-°
I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity. What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out. I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster. I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love - «my oth family rocks»
Comunque viva Chuck & Blair e abbasso Vanessa in ogni caso.
Mi manca di voi la complicità,gli sguardi che date e la sensualità.Mi mancano di voi quei baci che sai mi mancano quei momenti .. mi manca di voi quella felicità,ma IO CI CREDO ANCORA. [size=1]Grazìe♥
Quando nasce un amore non è mai troppo tardi scende come un bagliore da una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi quando nasce un amore.♥
Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè Posts: 5172 Location: Ischia
Status:
Eccomi qui..chi l'avrebbe mai detto? Invece sono rimasta molto colpita da questa serie... la prima stagione era una BOMBA davvero splendida.. nella seconda ha perso un bel pò di colpi,forse perchè dovevano allungare il brodo visto che sono di più gli episodi...ma in questo modo degli episodi diventavano molto inutili e noiosi. In ogni caso continuo a sperare per Dan e Serena,affinchè per una buona volta capiscano che DEVONO stare insieme. Chuck e Blair sono carinissimi insieme,Chuck è davvero dolce e romantcio con lei Nate dovrebbe capire con chi vuole stare e non sbattere continuamente la testa tra Vanessa,Jenny,Blair e chiunque altra!! Dan mi piaceva tantissimo all'inizio,tutto quello che si vorrebbe da un ragazzo.. però anche lui mi ha un pò deluso,sta diventando come tutti gli altri dell'Upper East Side...
Serena anche lei è cambiata molto nell'ultima stagione..spero che torni come prima!! Per il resto dei personaggi non me ne frega molto ashshahhash... Ah si...Lily e Rufus sono davvero bellittimi insieme!
Group: Le Intellettuali Del Karen's Cafè Posts: 6176 Location: Starbucks <3
Status:
Oddio, serve a qualcosa dire che non vedo l'ora che questo benedetto 14 settembre arrivi? No? Ok, intanto mi consolo con i vari e vari promo vari, che amo Blair che urla, Chuck che dice "e se avessi una fidanzata?", Dan che toglie il cerchietto a Blair "No handbands at college"... Poi un promo per tutti, ben due per Blair ma nessuno per Vanessa XDD Chair+Brulian, cioè la serata perfetta♥
-I'm facing with immensity- «my oth family rocks!» Epic Team. That in the face of true love you dont just give up