*A Cinderella Story* Appreciation 3D

Never let the fear of streakin out keep u from playing the game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ××××××

    Group
    BOSS
    Posts
    11,383

    Status
    not here ✗

    A CINDERELLA STORY



    image

    Sam Montgomery vive con il padre vedovo fino all'età di otto anni nella Valle di San Fernando. Poi un terremoto uccide il padre e la lascia nelle mani di una matrigna, Fiona, e di due sorellastre, Brianna e Gabriella Otto anni dopo Sam è una studentessa che sgobba tutto il giorno per Fiona, che ha trasformato il ristorante del padre di Sam in un locale .
    imageLe uniche vie d'uscita da quel mondo "crudele" sono il suo unico e migliore amico, Carter e Austin Ames , "l'ammiratore segreto" che però non conosce la sua vera identità, e nemmeno lei. Si fanno chiamare "Il Nomade" e "Princeton 818"

    Un giorno Austin Ames, tramite email, la invita al ballo di Halloween per parlarsi faccia a faccia. Ma Fiona le ordina di lavorare al ristorante fino a mezzanotte. Con l'aiuto di Carter e Rhonda (Regina King), una cameriera, Sam riesce a trovare un vestito e una maschera per andare alla festa. Princeton incontra Austin al centro della pista a ballo, i due cominciano così a ballare ma la ragazza decide di non rivelargli la propria identità per non essere respinta.

    image

    Alle 11:45 la sveglia del cellulare di Sam suona così la ragazza è costretta a lasciare Austin per far ritorno in tempo al ristorante e non essere scoperta da Fiona. Mentre corre per non far tardi, Sam perde il cellulare che viene raccolto dal Nomade, deciso a ritrovare quella ragazza.

    Il giorno dopo, Sam è decisa più che mai a non rivelare la sua identità ad Austin anche dopo aver visto la scuola tappezzata di volantini affissi dal ragazzo per ritrovare la sua Cenerentola. Le sorellastre di Sam trovano le email che il Nomade e la ragazza si sono mandati e le mostrano a Shelby , il capitano delle cheerleader, che ha appena rotto con Austin. Shelby, pensando che Sam gli abbia rubato Austin, inscena un teatrino davanti a tutta la scuola per mettere in ridicolo la ragazza e rivelare ad Austin la sua vera identità.

    Sconvolta da ciò che è successo a scuola, Sam vede a casa la sua matrigna
    image che le racconta -quando non è vero!- che la ragazza è stata rifiutata dall'università di Princeton. Così dovrà lavorare per sempre nel suo ristorante. Ma quando, lì, ritrova una scritta di suo padre capisce di averne abbastanza sia della sua famiglia che del suo lavoro, così dopo essersi ribellata a Fiona e aver abbandonato il ristorante, si trasferisce da Rhonda. Sam è decisa a parlare con Austin, gli racconta tutta la verità e gli dice di non essermi mai finta quello che non era mentre lui sì. Durante la partita finale di football, il ragazzo lascia il campo per andare da lei.

    image

    Alla fine Sam trova il testamento di suo padre in cui egli dice di aver lasciato tutto alla ragazza. Fiona viene arrestata per aver tenuto segreto il testamento ed è costretta a lavorare al ristorante della ragazza con Brianna e Gabriella. Carter ottiene un ruolo in una pubblicità, Shelby comincia così a fargli la corte ma il ragazzo è fidanzato con la speaker della scuola. Sam e Austin vengono accettati a Princeton e cominciano insieme il loro nuovo futuro.

    We Love A Cinderella Story Because..

    -Chi non vorrebbe trovare il Principe Azzurro?
    -..E a maggior ragione se qst principe fosse Chad? :P
    -Perchè è una favola moderna
    -Perchè cm si può non amare Cenerentola?
    -Perchè ci insegna:
    Non lasciare mai che la paura di xdere ti impedisca di partecipare..
    image
    -Perchè ci sono delle canzoni stupende,

    "Our Lips Are Sealed" - Hilary Duff and Haylie Duff
    "Anywhere But Here" - Hilary Duff
    "Best Day of My Life" - Jesse McCartney
    "Girl Can Rock" - Hilary Duff
    "Now You Know" - Hilary Duff
    "One in This World" - Haylie Duff
    "Crash World" - Hilary Duff
    "To Make You Feel My Love" - Josh Kelley
    "Sympathy" - Goo Goo Dolls
    "Friend" - Kaitlyn
    "Beautiful Soul" (Cinderella mix) - Jesse McCartney
    "I'll Be" - Edwin McCain
    "Fallen" - Mya
    "First Day of the Rest of Our Lives" - MxPx
    "Metamorphosis" (live) - Hilary Duff (Target bonus track)

    .......compresa Hear You Me,dei Jimmy Eat World,che è cantata chissà in quale altro telefilm :P

    -Perchè Chad&Hilary in questo film sono stupendi insieme
    -Perchè è un film che fà sognare..e,beh,cosa c'è di sbagliato in questo?
    -Perchè potresti vederlo 50000 volte e,alla fine,avere la voglia di vederlo da capo..
    -Perchè "Aspettare te è come aspettare la pioggia..inutile,e deludente"
    -Perchè ci sono i 2innamorati,la matrigna,le sorellastre..
    -Perchè su,dai,chi non ha sognato di essere Cenerentola almeno x un giorno..?

    FANLIST
    *mary_kate*
    Joypiter
    °°...lalla...°°
    chaddina
    giuliothforever
    Zukky
    brooke_93
    Fiammis
    =Alessandra=
    BrooBroo
    sere.ma
    *Giò 93*
    amoruccia
    debora@
    =Marta=
    Hsm forever
    cristiina
    ~Manu
    MartyViola
    *Mrs. G•Murray__
    *Haley*
    elernb4ever



    Edited by ,chaddìIFP - 2/11/2009, 19:12
     
    Top
    .
  2. Joypiter
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Aggiungimi!
    Io ho lavorato tutto il pomeriggio al 3d di Joy ma non so come mai mi si è chiusa la pagina. Che nervoso!! Tutto perso! Lo rifarò domani!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ××××××

    Group
    BOSS
    Posts
    11,383

    Status
    not here ✗
    Noooo davvero?
    Nn avevi salvato?
    iella -_-
    t addo subito ;)
     
    Top
    .
  4. °°...lalla...°°
     
    .

    User deleted


    è stipendo ql film lo adoro!!!!posso essere aggiunta pure io alla lista???
     
    Top
    .
  5. chaddina
     
    .

    User deleted


    belllissimo 3d .....cmq io adoro qst film...adoro chad in qst film..adoro hilary in qst film..adoro tutto di qst film.....silvi add me!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ××××××

    Group
    BOSS
    Posts
    11,383

    Status
    not here ✗
    Aggiunte tt e 2!

    Martina,a chi lo dici..
     
    Top
    .
  7. giulioth4ever
     
    .

    User deleted


    oddio!! questo è il mio film preferito!! ho pianto quando l'ho visto!!!!!!
    add me please!!!!!!
    sam: " perchè aspettare te è cm aspettare la pioggia durante la siccità, inutile e deludente..."
    austin: "scusami se ho aspettato la pioggia!!"
    che amore!!!!!troppo romantico!!!
     
    Top
    .
  8. « Cleopatra »
     
    .

    User deleted


    Io l'avrei aperto nella sezione di Chad, infondo è un film che ha fatto lui ^_____^
    Molto carina la storia, all'epoca mi piaceva!
    Era il periodo in cui Chad era particolarmente orgasmico :wub:
     
    Top
    .
  9. Zukky
     
    .

    User deleted


    Bellooo *_* Chad fantastico!!... è un film stupendo nella sua semplicità :rolleyes:
    Adro qsta frase:
    "le favole non riguardano solo castelli e principesse... rapperesentano tutti i desideri che vuoi appagare... e il coraggio di lottare per le cose in cui credi.. !"

    Add me please^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Puppies!
    ××××××

    Group
    KAREN'S CAFE
    Posts
    11,113
    Location
    «rimini

    Status
    not here ✗
    anke me..!
    è 1 dei miei film preferiti..! (forse c'entra il fatto ke ci sia chad?? mah :P)

    m piace stranamente anke hilary in qst film..!!
     
    Top
    .
  11. ~ Giò
     
    .

    User deleted


    bellsihimo!!! add me.. quella della pioggia m emoziona ogni voltaa!!! ma magari succedesse anche a me... ^^ O.o
     
    Top
    .
  12. Fiammis
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.....Oddio io adoro questo Film......Aggiungimi assolutamente!!!!
    Chad in qst Film è veramente il Principe azzurro ke tt speriamo....Mamma mia ke ridere Cn la matrigna sembra miss Piggy dei Muppetz!!!!Ahahahahah......
     
    Top
    .
  13. =AlEsSaNdRa=
     
    .

    User deleted


    Io amoooooooooo questo film!!! Posso essere aggiunta alla fan list, please?! :wub: ^_^ :love12:
     
    Top
    .
  14. BrooBroo
     
    .

    User deleted


    Silvi bellittimo!
    Add me!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ××××××

    Group
    BOSS
    Posts
    11,383

    Status
    not here ✗
    Ho aggiunto tt quelle che mi hanno chiesto esplicitamente d enbtrare nll lista!
    Se volete entrare anche voi altre,
    there's no problem ;)
    Solo...ditemelo xDD


    Ele hai raggio.
    C'avevo pensato pure io.
    Mo sposto!
     
    Top
    .
78 replies since 12/1/2008, 19:31   8484 views
  Share  
.
Top