Group: Member Posts: 3541 Location: behind the red door
Status:
bello qst topic...ecco i dialoghi che amo...
Lucas: Io ho scelto te, non Peyton! Brooke: Ma perchè? Io voglio sapere perchè. Lucas: Perché alzi il sopracciglio, quando cerchi di piacere. Perché citi dei libri che non ti ho mai visto leggere. E perché senti la mancanza dei tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai. E perché di due discorsi imbarazzanti fatti nella mia vita, li ho fatti entrambi quando ero con te. Questo deve significare qualcosa, no? E perché entrambi, prenderemo una polmonite. Ma se hai bisogno di sentirlo, è perché ti amo. Posso continuare tutta la notte.
questo è bellissimo mi ha fatto piangere...
poi...
Lucas: Questo è il mio mondo, Brooke... o almeno dovrebbe esserlo. Brooke: Sono già stata qui, lo sai. Lucas: Lo so. Ma non ti ho mai detto cosa significhi questo posto per me. Non e' solo un campetto. E' il posto da cui vengo. E' dove ho iniziato. E' il mio mondo. Brooke: Posso essere una parte di questo mondo? Lucas: La parte più grande.
anke qst è davvero bello... casualmente sn tutti brucas!!!!!!AHAHAHA!!!!
Beh..c'è già il topic sulle citazioni..mi pare una discussione superflua.
♥ Bethany Joy . My rolemodel I want to see my husband. I want to go home and make babies. I love this show and I love the people on this show, but yeah, I think it's time. It's time to go home.
Group: Member Posts: 3541 Location: behind the red door
Status:
secondo me è meglio distinguere le due cose.... ne metto un altro.... TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jake: ehi...hai detto che tu mi volevi sposare?? Peyton:una follia vero? Jake:ehm..si 1follia vero!! Peyton: d'accordo ma forse non lo è...tra Nathan e Haley ha funzionato..guarda come sono felici! Jake io ti amo ..davvero e sai che amo Jenny..non pensi che sia abbastanza? Jake:beh...penso che questo succede solo nelle favole... Peyton: sai una cosa? una volta qualcuno mi disse che non c'è niente di sbagliato nelle favole...tutti vivono felici e contenti...per sempre!! Jake : ...ok ...ascoltami!! tu non puoi arrivare a Savannah,entare nella mia vita,nella mia testa...nel mio cuore...e dirmi che vuoi rimanere e poi chiedermi di sposarmi!!!! Peyton: perchè no?? Jake: perchè......potrei dirti di si!!
Group: Le Casiniste Del Tric Posts: 15721 Location: ferrara;
Status:
I miei dialoghi preferiti sn i seguenti:
Rachel:" So come farti diventare uno per cui le ragazze fanno la coda" Mouth:" Diventando cattivo?" Rachel:" A volte" Mouth:" Ma a me non piace essere cattivo, e non voglio esserlo, quindi forse le ragazze più belle non fanno per me. Ma un giorno di questi ne incontrerò una che mi ama davvero, forse non sarà niente di speciale ma io la vedrò bellissima e glielo dirò. Non sarò cattivo perchè non dovrò usare trucchi con lei. Io sarò il ragzzo su cui potrà sempre contare, e questo le basterà, E lei sarà una dea per me"
X adesso posto sl qst xkè tt i dialoghi ce li ho su un foglio.....e nn so più dv andarlo a cercare.....Uffyyyyyy......Ah ma lo devo trovare a tt i costi!!!!!!!!!
Ron&Hermione
"Hermione," said Ron, looking sideways at her, suddenly frowning, "your teeth..." "What about them?" she said. "Well, they're different...I've just noticed...." "Of course they are ..did you expect me to keep those fangs Malfoy gave me?" "No, I mean, they're different to how they were before he put that hex on you....They're all...straight and .. and normal sized." Hermione suddenly smiled very mischievously, and Harry noticed it too; It was a very different smile from the one he remembered.
Group: Member Posts: 4553 Location: dalle braccia di Edward Cullen xD
Status:
bellissimo questo fiamma...anke io vorrei cercare tutti i dialoghi x ora aspetto ke escono i dvd della prima serie..così inserisco tutti i dialoghi e le citazioni + belle
Group: Le Casiniste Del Tric Posts: 15721 Location: ferrara;
Status:
Già....anke io mi devo comprare i cofanetti......!!!!!
Ron&Hermione
"Hermione," said Ron, looking sideways at her, suddenly frowning, "your teeth..." "What about them?" she said. "Well, they're different...I've just noticed...." "Of course they are ..did you expect me to keep those fangs Malfoy gave me?" "No, I mean, they're different to how they were before he put that hex on you....They're all...straight and .. and normal sized." Hermione suddenly smiled very mischievously, and Harry noticed it too; It was a very different smile from the one he remembered.
Group: Member Posts: 4553 Location: dalle braccia di Edward Cullen xD
Status:
Nathan Scott
Quando avevo due anni ho fatto il mio primo canestro. Quando ne avevo 6, la pallacanestro è divenuta, da semplice gioco, a sport. Da allora, ho giocato 7.072 minuti in partita... probabilmente 20.000 o 30.000 con gli amici. Ma per 32 minuti di questa stagione, nel corso di due partite, non ho giocato al massimo delle mie capacità. E me ne rammarico. E mi rincresce che la paura di perdere la possibilità di continuare il gioco che ho sempre amato, mi abbia impedito di alzarmi prima e prendermi piena responsabilità di questo. Mi scuso con il mio coach e con i miei compagni di gioco e con tutti i ragazzi che mi hanno ammirato...specialmente ai ragazzi. E anche se non abbia mai perso di proposito una partita, la verità rimane verità. E non si può inventarla , celarla o distorcerla, ma esiste ancora il bene e il male, e io ho sbagliato. E la verità è, ho rinunciato ad un gioco che è sempre stato così incredibilmente buono con me e i compagni di squadra che sono stati dei fratelli...e un fratello che è stato un compagno di squadra. Al mio coach...mia moglie...mio padre, e la mia famiglia, mi scuso per le pesanti conseguenze che questa cosa porterà loro. So che l'integrità del gioco non sarà compromessa. Mi rammarico che la mia integrità non sia stata così salda. Ho grandi rimorsi per le scelte che ho preso, ma accetterò qualsiasi conseguenza mi porteranno. Amo questo gioco. Mi dispiace di averlo tradito.
Group: Member Posts: 2170 Location: il mondo dei sogni
Status:
Lucas: Hey Peyton! Sei tu. Peyton: Cosa?! Lucas: Quando tutti i miei sogni diventeranno realtà, l'unica che voglio accanto... sei tu. Sei tu Peyton.
Lucas: L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro... incondizionatamente. È questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano... con amore incondizionato.
Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
Ma per una volta vorrei poter fare le mie scelte, anche se questo significasse che il mio cuore dovrebbe frantumarsi in milioni di pezzi, e che dovrei trovare la forza per rimetterli tutti insieme.
Group: Member Posts: 2170 Location: il mondo dei sogni
Status:
Peyton: Non voglio lasciarti. Lucas: Sarò qui quando tornerai. Ma sei destinata a grandi cose, Peyton, e lo sappiamo entrambi. E questo è il tuo primo passo.Non puoi lasciartelo sfuggire. Peyton: Sei sicuro? Lucas: Certo. Sono così orgoglioso di te. Ascolta, Peyton... Lo sai che ti amo, vero? Peyton: Sì. Lucas: Non importa cosa ci succeda, tu sarai sempre nel mio cuore
Lucas: hey cosa ti fa pensare che potresti perdermi? Peyton: solo il fatto che perdo sempre le persone a cui tengo. Ogni volta che mi apro con qualcuno, esce dalla mia vita o...muoiono, si trasferiscono o sono spediti in Iraq o finiscono per diventare pazzi come Norman Bates o... [lucas bacia peyton] Lucas: non tutti. Peyton: Lucas,l'ultima volta che ci siamo baciati,hai avuto un attacco cardiaco. Lucas:e non sono morto. Non potevo morire e sai il perchè? perchè dovevo tornare, guardarti nei tuoi occhi verdi, e dirti che ti amo. Si. Ti amo, Peyton. Non puoi allontanarmi. Sono tornato per te. E non importa quanto ci vorrà, ti aspetterò.
Nathan:Heley,non possiamo rimanere separati così,dobbiamo stare insieme.sempre e per sempre.... Mi dispiace,ok? non avrei mai volutoferirti e mi dispiace per tutto ciò che ho fatto. Haley: So che ti dispiace e che non avevi intenzione di ferirmi... ...ma devo sapere se sarai onesto con me. Nathan: Lo prometto. Haley: Devo sapere se ti aprirai per me, Nathan. Se ti aprirai completamente. Nathan: Lo farò, ok? Proverò ad aprirmi di più, se serve, ti lascerò entrare... è che a volte ho paura ad aprirmi e farti vedere chi sono in realtà... la persona che ero prima di conoscerti. Non sono orgoglioso di quella persona, di com'ero... ma se devo essere quella persona per proteggerti, allora lo sarò. Senti, se vuoi che mi scusi per averti difeso o... ...per aver litigato con qualcuno che ti ha ferito, allora non posso farlo. Non lo farò. Perché la verità è che non sarò mai un tipo del genere. Il tipo di persona che rimane a guardare chi ti fa del male. Puoi capirlo? Haley: Non posso. Nathan: Haley, devi comprendere. Haley: No, non posso continuare qui su un piede solo, quindi se c'è qualcos'altro... da dire, devo sedermi, ma se hai finito, allora portami a casa... perché sono stanca, mi manchi e ti amo in tutte le tue versioni.
Edited by romanticgirl - 17/11/2007, 15:20
Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
Ma per una volta vorrei poter fare le mie scelte, anche se questo significasse che il mio cuore dovrebbe frantumarsi in milioni di pezzi, e che dovrei trovare la forza per rimetterli tutti insieme.